Etapcharterlease.com

Come utilizzare una pistola di Hopper per Texture soffitti & pareti

Come utilizzare una pistola di Hopper per Texture soffitti & pareti

Pareti e soffitti martellati sono comuni in questi giorni, e il compito è reso molto più veloce con una pistola di tramoggia. Questo bidone di caratteristiche una grande bocca larga di attrezzature (tramoggia) collegato a un raccordo per aria compressa e una maniglia di trigger per il funzionamento. Ci sono solitamente due o tre punte differenti per vari modelli di spruzzo, dipendendo la consistenza finale desiderata - leggeri, pesanti o medio - e la pressione dell'aria è regolabile come bene. Topping o finitura del muro a secco composto (denominato fango) è utilizzato nella tramoggia. Questo tipo di fango è un po' più sottile di quella normalmente utilizzata per taping giunti cartongesso, così può passare attraverso l'ugello di spruzzo.

Istruzioni

• Preparare le pareti e/o soffitto in nuova costruzione di nastratura e musica i giunti del muro a secco, permette di asciugare e levigare eventuali punti di massima. Se si applica la texture di una superficie dipinta come parte di una ristrutturazione, essere sicuri di tutte le superfici accuratamente per rimuovere qualsiasi lucido fango rimarranno attaccati di sabbia.

• Riempire la tramoggia con fango pieno come è possibile e ancora essere in grado di gestirlo. Fango è pesante, e le tramogge grande terrà circa tre galloni di fango. Quanto deve essere riempito in un momento dipende dalla vostra forza. Ricordate, gran parte del tempo si sarà in possesso della tramoggia riempita sopra la testa.

• Collegare il tubo dal compressore aria e accenderlo. Utilizzare un pezzo di muro a secco di rottami di esperimento con quale mantello si preferisce e pratica spruzzatura fino ad ottenere il flusso d'aria regolato per lo stile di texture che ti piace.

• Iniziare con il soffitto (se si sta facendo il soffitto) e spostare avanti e indietro la tramoggia in largo spazza. Tenerlo in movimento affinché non si ottiene un grande accumulo in un'unica area. Quando è necessario interrompere, rilasciare il grilletto prima di arrestare il movimento. A causa dell'angolo di attacco quando texturing soffitti, sarete in grado di avere meno di fango nella tramoggia per impedire la fuoriuscita di back-end.

• Pareti texture lo stesso come soffitti, mantenendo la pistola di tramoggia in movimento e rendendo ampia spazia da un lato a partire dall'alto del muro e lavorare verso il basso. Ancora una volta, quando è necessario interrompere, rilasciare il grilletto dell'alimentazione prima di interrompere il movimento. Riempire la tramoggia come necessari fino al termine. Al termine dell'operazione, pulire la tramoggia con acqua subito. Fango secco è molto più difficile da rimuovere.

• Consentire il fango impostare per un periodo di tempo (questo dipenderà la temperatura della stanza). Dovrebbe essere ancora leggermente umida al tatto, ma non dovrebbe sentirsi bagnato scivolosa come quando si tratta in primo luogo fuori la pistola. A questo punto, è possibile utilizzare una spatola a lama larga di finitura (almeno 12 pollici largo, ma 18 pollici è meglio) per eseguire leggermente sopra le superfici delicatamente abbattere i punti più alti. Leggermente più costante pressione può essere utilizzato se si desidera la trama un po ' più piatta. Si tratta di una questione di pratica e di preferenze personali.