Etapcharterlease.com

Come utilizzare una pistola di calore per splendere stivali

Come utilizzare una pistola di calore per splendere stivali

Ottenere uno specchio splendere su stivali è stata una lotta nel corso degli anni per gli individui nelle forze armate e forze dell'ordine. Alcuni strumenti consentono di ottenere l'aspetto desiderato. Utilizzare una pistola di calore per ottenere la perfetta brillantezza.

Istruzioni

• Striscia la finitura di fabbrica. Immergere un batuffolo di cotone in alcool. Ponendo una mano nel primo avvio per il supporto, prendete la palla di cotone in altra mano e strofinare sopra la pelle di avvio, strappando di dosso i prodotti chimici che creano la finitura di fabbrica. Se l'avvio è ancora un lustro di fabbrica, è necessario ripetere il processo fino a quando l'avvio ha un aspetto nero opaco.

• Garantire l'alcool si è completamente asciugata. Utilizzare l'indice e le barrette centrali per tenere un il pannolino di stoffa (si può sostituire una vecchia maglietta di cotone), immergere una piccola sezione del pannolino in acqua fredda. Eseguire il punto del pannolino bagnato sopra la cera nera, raccogliendolo sul pannolino. Applicare la cera sul bagagliaio in movimenti circolari e continuare fino ad aver rimosso tutta la cera in eccesso.

• Sciogliere la cera con la pistola di calore. Tenere la pistola di calore (è possibile anche utilizzare un asciugacapelli sul più alto impostazione) uno a due piedi dal bagagliaio appena cerato. Scaldare la cera fino a quando si illumina e si scioglie nei pori della pelle. Accantonato il decapatore termico e guardare come un form di foschia sulla cera raffreddamento. Immergere un batuffolo di cotone pulito in acqua e strofinare la cera con leggeri movimenti circolari fino a quando la foschia svanisce.

• Ripetere il processo, aggiungendo un altro strato di cera, riscaldamento e lucidatura fino a quando la pelle risplende. Utilizzare sempre sottili strati di cera, costruendo un po' alla volta.

• Aggiungere cera neutra. Una volta che ci sono cinque o sei strati di cera nera, applicare due strati di cera neutra utilizzando lo stesso processo. La cera neutra aggiunge uno strato trasparente di protezione e lucentezza al boot appena lucidato. Ripetere l'intero processo per l'avvio del secondo.