Etapcharterlease.com

Come utilizzare una panca da giardino in cemento in un giardino per impostare piante su

Come utilizzare una panca da giardino in cemento in un giardino per impostare piante su

Utilizzo di una panca da giardino cemento per contenere piante è un ottimo modo per fare una parte funzionale di un giardino bello e decorativo. Panchine in cemento sono ottimi per lo svolgimento di fioriere come parte di un giardino del contenitore, e piantare i fiori intorno alla base della panca può ripararle e mantenere il banco attraente.

Istruzioni

• Posizionare la panca in modo che si siede in modo uniforme sul terreno del giardino, senza oscillazioni o inclinazione. Questo permetterà di tenere piante in modo uniforme senza loro spargimento sul terreno.

• Verificare che il banco riceverà luce durante il giorno, a seconda delle piante si mette su di esso. Alcune piante hanno bisogno pieno sole tutto il giorno, mentre altri si sviluppano meglio in sole parziale. Posizionamento del banco possa influenzare quanta luce ottengono piante da giardino.

• Riempire diversi decorativi vasi o fioriere circa tre quarti pieno con impregnazione del suolo e pianta piantine o piante in loro. Posizionare il fioriere lungo la parte superiore del banco del giardino. Lasciare spazio aperto per sedersi, o coprire l'intera panchina con vasi e fioriere.

• Collocare restanti vasi e fioriere anteriore e sui lati del banco concreto per ammorbidire il suo look.

• Semenzali della pianta intorno alla base del banco del giardino pure. Questo farà sì che la panchina in cemento si presenta come una parte naturale del vostro giardino.