Etapcharterlease.com

Come utilizzare una fornace di ceramica per fusione vetro

Come utilizzare una fornace di ceramica per fusione vetro

È possibile rendere il vetro fuso in qualsiasi tipo di forno. Vetro fuso viene generato a 815 gradi C, e una fornace di ceramica facilmente raggiunge questa temperatura. Il forno non richiede modifiche per vetro di fusione, ma l'aggiunta di alcuni strati supplementari di lavare forno mantiene qualsiasi del vetro da attaccare a scaffali o il fondo del forno. Una volta che il vetro è licenziato (cotto) nel forno, viene fuori i ripiani rivestiti facilmente con molto poco residuo lasciato sulla parte di vetro finito. Accesso a un forno e una conoscenza di base dell'utilizzo di un forno è necessaria per effettuare il vetro fuso.

Istruzioni

1 vernice uno spesso strato di forno lavare oltre il fondo del forno e sopra il ripiano del forno. Dopo che si asciuga, dipingere due ulteriori strati. Non Inforni il forno fino al giorno successivo.

2 pulire il forno con il vuoto. Polvere ceramica incorpora in vetro se non è pulita. Se la polvere cuochi nel bicchiere, non sarà possibile rimuoverlo.

3 mettere un pezzo di vetro su una superficie piana e aggiungere strati di vetro colorata differenti sopra il primo pezzo. Posare un pezzo chiaro di vetro sopra la parte superiore.

4 disporre il ripiano del forno nella parte inferiore del forno. Inserire la pila di vetro sul ripiano del forno. Accendere il forno basso per un'ora. È necessario riscaldare il vetro prima di accendere il forno ad alta temperatura.

5 modificare il calore nel forno ad alta e lasciare che esso calore per tre ore. Questo dà un sacco di tempo per la fusione del vetro. Come il vetro cuochi, bolle d'aria si muovono attraverso il vetro rendendo modelli e disegni.

6 spegnere il forno. Lasciare il forno sedersi durante la notte con il coperchio chiuso. Non aprire il forno fino alla mattina successiva. Il calore nel forno annealing (rafforza) il vetro.

7 rimuovere il ripiano del forno dal forno utilizzando presine. Il forno potrebbe essere ancora troppo caldo. Sollevare il vetro fuori il ripiano del forno e lavare via qualsiasi lavaggio di forno che si attacca ad esso con acqua e una spazzola rigida, una volta che il vetro è raffreddato del tutto.