Etapcharterlease.com

Come utilizzare una chiamata di Crow martellamento

Come utilizzare una chiamata di Crow martellamento

Il Hammerin ' Crow Call fatta da A.S. puntone aiuta cacciatori individuare i corvi. Secondo il costruttore, questo prodotto è "progettato per chiamare con meno aria rispetto alle chiamate convenzionali, così ci vuole meno sforzo per utilizzare." Tuttavia, ci vorrà la pratica di utilizzare questa chiamata per attirare i corvi. I corvi hanno diversi tipi di chiamate di comunicare uno con l'altro come riportato da Chamberlain e Cornwell in "Selected vocalizzazioni del corvo comune." Fare il giusto suono e avrete corvi venire a vedere cosa sta succedendo. Rendere il suono dalla parte del torto e invierà i corvi lontano da voi. In corvo Chamberlain e 'Cornwells studio, assemblaggio e avviso di chiamate erano due tipi di chiamate indicate per causare i corvi di aggregazione all'origine del suono. Queste chiamate di corvo possono essere fatto con il corvo Hammerin ' chiamare.

Istruzioni

• Regolare il pitch della vostra chiamata regolando il posizionamento di reed. Spostare la canna inferiore per alzare il pitch e spostare la canna superiore per abbassare il tono della chiamata.

• Rendere il suono "fuu" e quindi "tutti" per creare una chiamata di assemblaggio. La chiamata di assemblaggio viene utilizzata dai corvi di riunire un gruppo di corvi ai fini di combattere un predatore.

• Rendere il suono "fuu" rapidamente due o tre volte per creare e avviso di chiamata. Utilizzando questo tipo di chiamata per raccogliere i corvi può essere più difficile. I corvi hanno diversi tipi di avviso chiamate a comunicare il tipo di pericolo. Alcune chiamate di allarme riunirà i corvi, mentre alcuni non lo faranno.

• Hum la parola "tutti" rapidamente tre volte più volte per rendere un generale suono strillano. Corvi utilizzano suoni strillano per rimanere in contatto quando si è fuori vista.