Etapcharterlease.com

Come utilizzare una bussola rosa foglio di lavoro

Come utilizzare una bussola rosa foglio di lavoro

Una rosa dei venti è un indicatore direzionale che indica una persona che legge sulla mappa la posizione delle direzioni cardinali: Nord, Sud, est e ovest, nord-est, nord-ovest, sud-est e sud-ovest. La bussola è descritta come una "rosa" a causa dell'apparenza tradizionale ornato della bussola---spesso guardando come un fiore o di starburst. In genere, i genitori e gli insegnanti usare una bussola rosa foglio di lavoro come strumento per insegnare agli studenti le competenze didattico.

Istruzioni

• Coinvolgere gli studenti in una conversazione sulle mappe. Discutere l'uso mappa e metodi per leggere le mappe, tra cui il riconoscimento dei simboli chiavi comuni e indicatori direzionali come la rosa dei venti.

• Presentare agli studenti con un foglio di lavoro di rosa dei venti che ha soltanto un senso come "Nord", o la sua abbreviazione "N," riempito sopra il punto superiore della rosa della bussola. O a mano su un foglio di lavoro senza alcun indicazioni pre-riempite.

• Istruire gli studenti a compilare i punti cardinali in scatole o aree del foglio di lavoro scritto come "Nord", "Sud", "Est", "West," "Nord est", "Nord-ovest," "Sud-est" e "Southwest" o abbreviato: "N", "S", "E," "W", "NE", "NW", "SE" e "SW".

• Tirare fuori un foglio di lavoro vuoto Bussola rosa una volta terminato l'attività. Chiedete ai vostri studenti per aiutarti a riempire gli spazi vuoti dalla memoria.

• Allineare il nord del foglio di lavoro rosa bussola con Nord sulla mappa e poi chiedere agli studenti di fornire descrizioni del senso di terreno o posizioni su una mappa utilizzando la rosa dei venti come guida. Ad esempio, con una mappa degli Stati Uniti, si potrebbe chiedere alla risposta dove California è sulla mappa o quale stato è a nord di Texas sulla mappa.