Etapcharterlease.com

Come utilizzare un ventilatore di Asus Smart

Come utilizzare un ventilatore di Asus Smart


ASUS Smart Fan è un sistema di controllo intelligente del ventilatore utilizzato da schede grafiche Asus che utilizzano una ventola di raffreddamento di GPU (unità di elaborazione grafica). Questo sistema è progettato per ridurre il rumore della ventola inutili mentre ancora assicurandosi che la scheda grafica non si surriscaldi e danneggiarsi. ASUS Smart Fan può girare la ventola su automaticamente quando la GPU inizia a riscaldarsi e aumenta o diminuisce la velocità quando la temperatura sale o scende.

Istruzioni

1 avviare o riavviare il computer. Non è possibile accedere le impostazioni della ventola mentre viene caricato il sistema operativo.

2 premere il tasto appropriato per caricare l'utilità di configurazione del BIOS. Normalmente questo sarà il tasto "CANC" per la maggior parte delle schede madri Asus, tuttavia alcuni usano "Ins". Premere questo tasto ogni pochi secondi mentre il computer sta caricando prima fino a quando si apre il menu del BIOS.

3 utilizzare i tasti freccia per evidenziare la voce "Avanzate" e premere "Invio" per selezionare questa opzione.

4 individuare la sezione "Impostazioni della ventola" e selezionare "Asus Smart Fan Control."

5 assicurarsi che "Smart Fan Control" è attivata. Ci sarà una varietà di impostazioni elencate in questa rubrica.

6 uso il "ventilatore bassa temperatura" per impostare come caldo la GPU deve essere prima la ventola di raffreddamento si accende. Utilizzare il "ventilatore ad alta temperatura" per impostare come caldo la GPU ha bisogno di essere per i fan in esecuzione alla massima velocità.

7 utilizzare le opzioni "Ventilatore ad alta tensione" e "Ventilatore bassa tensione" per impostare i tifosi velocità massima e minima. (La tensione che riceve la ventola determina la velocità).

8 premere "F10" per salvare l'attuale assetto e uscire dall'utilità BIOS. Il computer si riavvierà; le nuove impostazioni di Asus Smart Fan avranno effetto automaticamente.