Etapcharterlease.com

Come utilizzare un Tumbler per la marinatura

Come utilizzare un Tumbler per la marinatura

Con gli ospiti affamati, attesa per la carne a marinare può essere un'esperienza di tassazione. Richiede anche una grande quantità di lavoro di preparazione in cucina, poiché carni devono spesso essere marinato per un giorno di anticipo per assorbire il sapore completo di cucina. Tuttavia, un tumbler marinatura permette di carne essere marinato in circa 20 minuti. Utilizzando un apparecchio rotante costantemente, un bicchiere di marinatura crea deliziosa carne senza la lunga attesa.

Istruzioni

1 determinare quanta carne vostra chiavetta può contenere prima di acquistare la carne. Alcuni possono contenere grandi arrosti, mentre altri hanno solo la capacità per le bistecche. Determinare quanto la carne peserà oltre quanto pesa la marinata.

2 sciacquare la carne sotto l'acqua fredda e asciugare completamente usando fazzoletti di carta. Mettere la carne nella canna della macchina, secondo le istruzioni del produttore.

3 versare la marinata sopra la carne. Fissare tutti i coperchi e chiusure per il bicchiere. A questo punto, il contenuto sarà sottovuoto nella macchina. Procedere, seguendo le istruzioni riportate nel manuale del proprietario.

4 mettere il contenitore sottovuoto nella macchina, seguendo le istruzioni. Accendere la macchina e lasciarla iniziare il processo di burattatura. A seconda del tipo di carne, tumbling può variare da 10 a 20 minuti.

5 spegnere la macchina dopo il tempo assegnato. Togliere la carne e fate cuocere come voi desiderio.