Etapcharterlease.com

Come utilizzare un sincronizzatore di aspirazione del carburatore moto Honda 750

Come utilizzare un sincronizzatore di aspirazione del carburatore moto Honda 750

Sulla moto quattro cilindri Honda CB750, ogni cilindro ha un proprio carburatore. Le diapositive di valvola a farfalla per aprire esattamente la stessa quantità all'unisono di regolazione è chiamato sincronizzazione. Carburatori sincronizzati in modo non corretto può causare uno o più cilindri a lavorare di più rispetto agli altri e riduce le prestazioni del motore. Sincronizzare i carburatori avviene utilizzando un manometro a mercurio che dà una lettura visiva delle richieste vuoto di ogni cilindro del motore. Sincronizzazione periodica dei carburatori manterrà il vostro motociclo operano in perfetta efficienza.

Istruzioni

1 posizionare la moto sul centro supporto. Avviare il motore e lasciarlo di riscaldare a temperatura normale di funzionamento.

2 spegnere il motore. Rimuovere la sella e le coperture laterali. I coperchi laterali sono un piantaggio in gommini e pop off senza l'uso di strumenti.

3 spegnere il carburante valvola del serbatoio di gas di alimentazione e rimuovere il tubo del carburante per i carburatori. Rimuovere il bullone nella parte posteriore del serbatoio gas tenendo premuto. Rimuovere il serbatoio sollevandolo verso l'alto e verso il posteriore.

4 rimuovere i tappi sottovuoto i corpi del carburatore. Collegare le linee di vuoto dallo strumento di sincronizzazione alle porte sui corpi carburatore. Collegare ogni riga nell'ordine da uno a quattro, a partire dal lato sinistro del motore come si sarebbe guardare a loro da seduto sulla moto.

5 avviare il motore e osservare le letture dello strumento di sincronizzazione. Se la differenza nelle letture tra carburatori è superiore a 2,4 pollici di mercurio, i carburatori richiedono regolazione. Il carburatore numero 2 è il pezzo base e non è regolabile. Le altri tre carburatori verranno regolati per corrispondere le letture del carburatore numero due.

6 allentare il controdado della vite di regolazione del carburatore di numero 1. Girare la vite fino a quando la lettura sul contatore numero 1 è minore di 2,4 pollici differenza dal carburatore numero 2. Serrare a fondo il controdado, facendo attenzione a non disturbare la regolazione. Aprire e chiudere il gas e ricontrollare la regolazione di precisione.

7 sostituire il serbatoio del carburante e attivare la valvola di rifornimento di carburante. Riempire le ciotole di carburatore con gas per il passaggio successivo. Non utilizzare un serbatoio di rifornimento di combustibile esterno a causa del rischio di incendio.

8 ripetere i carburatori passaggi 6 e 7 per regolare il numero 3 e 4.

9 spegnere il motore e rimuovere lo strumento di sincronizzazione. Sostituire i tappi sottovuoto porta sui carburatori. Sostituire le coperture di lato e serbatoio di gas.

10 riavviare il motore e regolare il minimo a 1.000 giri/min, se necessario, utilizzando il minimo regolando la vite che si trova tra carburatori 2 e 3.