Etapcharterlease.com

Come utilizzare un piatto triplo LNB

Come utilizzare un piatto triplo LNB

Un triplo piatto LNB (Low Noise Blocker) è progettato per eseguire fino a quattro ricevitori indipendenti all'interno della casa. Ciò significa che è possibile guardare canali diversi quattro su quattro diversi set. Una volta che avete il piatto installato, sarà necessario recuperare il piatto con l'obiettivo coordinate per la vostra posizione. Si possono trovare queste informazioni sul ricevitore sotto il piatto che indica l'opzione nel menu. Sarà necessario inserire il tuo codice postale per ottenere le coordinate precise per cui si vive.

Istruzioni

• Collegare il cavo coassiale RG6 che esegue nella vostra casa a LNB del piatto. Ci sono quattro connessioni separate su LNB per quattro cavi diversi, uno per ogni ricevitore. Collegare un cavo coassiale per ogni ricevitore che si prevede di utilizzare. Se intende solo utilizzare due ricevitori, allora avete bisogno solo due cavi collegati al LNB. È possibile collegare i cavi di torsione del cavo sul raccordo LNB.

• Regolare l'elevazione avete bisogno sul piatto. Sul retro del piatto c'è una staffa che avrà una guida di elevazione. Allentare la vite di modo è possibile spostare la linea sulla guida al numero necessario per la vostra posizione. Abbinare la riga con il numero desiderato e serrare la vite abbastanza così la guida non può muoversi.

• Regolare l'Azimut (movimento destro e sinistro) sul piatto. Sulla staffa sul retro del piatto è una guida di Azimut. Impostare l'Azimut allo stesso modo è impostare l'elevazione.

• Impostare l'inclinazione sul piatto spostando il piatto sull'albero stesso utilizzando la guida sul piatto per allineare la freccia con il numero di inclinazione che è necessario. Stringere il manicotto che collega il piatto all'albero abbastanza quindi il piatto non si muove.

• Collegare il cavo coassiale proveniente dal piatto a ciascuno dei ricevitori collegati a ciascuno dei televisori che si intende utilizzare. Sul retro del ricevitore è una connessione via cavo proprio come quella che esce il tuo muro. Basta avvolgere il cavo sul raccordo fino a fissata.