Etapcharterlease.com

Come utilizzare un Metal Detector di scoperta di RadioShack 1000

Come utilizzare un Metal Detector di scoperta di RadioShack 1000


Caccia di tesoro perduto è stato a lungo i sogni dei bambini e degli adulti. Metal Detector hanno dato la persona media la possibilità di seguire questi sogni di caccia del tesoro. Il lato pratico di utilizzo del metal detector può localizzare quel tubo sepolto per manutenzione o trovare l'anello di matrimonio perso nel cortile di casa. Il rilevatore di RadioShack scoperta 1000 è una versatile unità prodotta dalla società cacciatore di taglie. Questo rilevatore include funzionalità per la facilità di utilizzo e riduzione dei falsi allarmi.

Istruzioni

1 far scorrere la parte inferiore del tubo nella presa sul metallo bobina di rilevazione. Verificare che il pulsante d'argento nella parte superiore del tubo sia sul lato rivolto verso la bobina di rilevazione. Inserire il bullone attraverso la presa sulla bobina di rilevazione e tubo. Fissare il bullone con la manopola di plastica.

2 far scorrere il tubo superiore sul tubo inferiore finché il pulsante d'argento sul tubo inferiore scatta in un buco nel tubo superiore.

3 avvolgere il filo collegato alla bobina di rilevazione attorno al tubo inferiore finché raggiunge il corpo del rivelatore. Inserire il filo nel connettore sulla parte inferiore del corpo del rivelatore.

4 regolare il bracciolo per accogliere al meglio l'utente spostandolo in una delle tre posizioni disponibili. Premere il pulsante d'argento che si trova sotto il bracciolo e torsione il bracciolo con una forza moderata per spostare nella posizione desiderata.

5 individuare il coperchio del vano batterie sul retro della parte inferiore del corpo del rivelatore. Spremere la clip per rimuovere il coperchio della batteria. Inserire due batterie da 9 volt come indicato nel diagramma all'interno del rivelatore. Reinstallare il coperchio della batteria e verificare che scatta in posizione.

1 premere il tasto "On" sul pannello del display del corpo del rivelatore. Tutti e quattro del segmento display si illumina quando il rivelatore è stato attivato con successo.

2 attendere due minuti per il warm up e raggiungere la massima sensibilità del rilevatore.

3 premere il tasto "Mode" sul corpo del rivelatore per meglio adattarsi alla situazione che il rilevatore è attualmente in uso. L'impostazione di "Ferro" in grado di rilevare tutti i metalli non ferrosi in composizione. La modalità completa discriminazione rileverà solo oggetti di argento e oro.

4 tenere la bobina di rilevazione circa un pollice sopra la terra e muovere il rivelatore in un movimento di un lato a altro. Muovere lentamente avanti pur continuando a muoversi avanti e indietro il rivelatore.

5 quando lo scanner emette un forte suono è il momento di scavare nel terreno per recuperare l'elemento metallico. Utilizzare una piccola cazzuola giardino per rimuovere una spina rotonda del suolo. Se l'oggetto non viene recuperato, è necessario eseguire il rivelatore sopra la stiva per verificare l'elemento è ancora in terra e poi scavatore una zona più profonda e più ampia per recuperare l'elemento.