Etapcharterlease.com

Come utilizzare un'impiccagione lampada cavo kit

Come utilizzare un'impiccagione lampada cavo kit


Creando la propria luce swag è un modo semplice per aggiungere illuminazione ambientale a una camera che non avrebbero altrimenti esso. Una luce swag può essere collegata a una presa normale, creando un overhead illuminazione opzione per gli abitanti dell'appartamento o dormitorio inquilini che non hanno la possibilità di alterare il lavoro elettrico. Questo progetto, realizzato con un'impiccagione lampada cavo kit, è semplice e veloce e produrrà un opzione di illuminazione economico per qualsiasi stanza della casa.

Istruzioni

• Determinare dove vorresti la tua luce swag per appendere e posizionare un piccolo punto sul soffitto con una matita. Mano un gancio di tè della vite nel soffitto dove segnato e ruotare il gancio sino al serraggio.

• Utilizzando la lampada a sospensione cavo kit, filo il cavo attraverso il supporto di uno all'interno del paralume. Zoccolo chiaro dovrebbe andare bene comodamente contro la staffa di uno. Una staffa di uno è la staffa trasversale all'interno del paralume che ha un piccolo cerchio permettendo al bulbo di rivolto verso il basso quando appeso. Non c'è nessuna necessità di avvitare la presa elettrica alla staffa di sospensione.

• Inserire il cavo esposto la copertura della luce swag. Una cover di cavo swag è un tubo di tessuto che è specificamente progettato per copertura appeso Kit cavo lampada. Mazzo decorativo del tessuto sopra il cavo.

• Appendere la luce dal gancio tè che precedentemente avvitata nel soffitto. Inserire un secondo gancio nel soffitto sopra una presa elettrica. SWAG il cavo al gancio successivo, assicurandosi di lasciare abbastanza cavo rimanente per raggiungere l'outlet.

• Avvitare la lampadina nella presa e la spina nella presa di corrente. Regolare la luce per un uso ottimale.