Etapcharterlease.com

Come utilizzare un comparatore di prova

Come utilizzare un comparatore di prova


Parti di lavorazione richiede precisione. Per determinare la precisione, è necessario utilizzare strumenti di precisione, tra cui un comparatore di prova. Un comparatore di prova è costituito da un contatore; sull'indicatore del livello è un livello di perno montato su una molla. Quando il pin di contatto con una superficie, pressione spinge la leva perno che causando il comparatore spostare. I numeri contrassegnati sul perimetro del quadrante indicatore test visualizzano la quantità di pressione applicata alla leva perno. Confronto tra più punti mostrerà le varianze in un materiale.

Istruzioni

1 fissare il comparatore di prova alla base magnetica. Consultare il manuale di utilizzo di supporto magnetico per determinare la procedura corretta per il montaggio in orizzontale il comparatore di prova.

2 impostare la base magnetica sulla superficie piana che si trova direttamente sopra le ganasce del tornio.

3 regolare i bracci articolati della base magnetica per raggiungere le ganasce del tornio. Assicurarsi che la leva perno mira verso l'apertura delle ganasce tornio.

4 premere la leva perno contro il punto più basso della mascella del tornio.

5 seguire la freccia dell'indicatore situata sulla faccia il comparatore di prova. Nota il numero direttamente davanti a punta di freccia.

6 sollevare delicatamente la leva perno e ruotare manualmente il tornio.

7 rilasciare la leva perno. Se la freccia cade sullo stesso numero, il tornio è l'impostazione quadrato.

8 ripetere i passaggi con qualsiasi oggetto o materiale, assicurando che la base magnetica non è attaccata direttamente al materiale che si sta testando.