Etapcharterlease.com

Come utilizzare un caricabatterie di mantenimento per una moto

Come utilizzare un caricabatterie di mantenimento per una moto

Senza l'uso regolare, una batteria del motociclo può perdere la sua carica. Mentre è possibile caricare la batteria quando è morto, è preferibile utilizzare un caricabatterie di mantenimento. Utilizzando un caricabatterie di mantenimento, piuttosto che permettere la batteria perde completamente la sua carica, vi aiuterà a prolungare la vita della batteria.

Istruzioni

Harness pignoratizio o piombo a batteria

1 accedere a batteria della moto utilizzando la procedura descritta nel manuale del proprietario moto o servizio. Ciò può richiedere strumenti. La batteria potrebbe essere posizionata sotto il sedile di moto o dietro una copertura.

2 rimuovere la batteria seguendo le istruzioni specifiche alla vostra moto, se non avete accesso ai terminali della batteria.

3 installare il cablaggio terminale alla batteria, se lo si desidera. Questo passaggio è altamente raccomandato se avete dovuto rimuovere la batteria o se ti ci sono voluti più di cinque minuti per accedere ai morsetti della batteria. Se si sceglie di non installare un cablaggio permanente, clip cavo del caricabatterie trickle ai terminali. Per il cablaggio o il piombo, seguire il codice di colore per assicurarsi che la clip positiva al guinzaglio è agganciata al terminale positivo e il negativo al terminale negativo.

4 collegare l'imbracatura o introducono il caricatore di mantenimento.

Caricare la batteria

1 collegare il caricabatterie a rete elettrica.

2 controllare periodicamente il caricabatterie e scollegare i cavi quando la batteria è completamente carica, se il caricabatterie non autoregolarsi e passare alla modalità galleggiante.

3 lasciare il caricabatterie collegato. Se il caricabatterie passa alla modalità galleggiante, può essere lasciato indefinitamente sulla batteria.