Etapcharterlease.com

Come utilizzare un'abilità visto smontare pallet

Come utilizzare un'abilità visto smontare pallet


Un'abilità visto, noto anche come una sega circolare, è un ottimo strumento quando è necessario strappare o fare scatti veloci attraverso il legno. Si consiglia di utilizzare uno per tagliare pallet in legno, in modo che si possa salvare il legno. Molti pallet sono realizzati da legni duri che possono essere utilizzati per costruire casette, mobili o anche astucci per gioielli. Tutto ciò che serve è la sega e una piattaforma rialzata per iniziare. Una piattaforma rialzata eliminerà strappi alla schiena e fornirà una posizione di taglio più sicura consentendo di lavorare in posizione eretta.

Istruzioni

• Impostare il vostro cavalletti e posizionare un pallet in cima loro. Regolare il vostro cavalletti in modo che le estremità del pallet sono appesi sopra la superficie piatta di ogni cavalletto.

• Spina nella vostra abilità visto a una fonte di alimentazione, usare un cavo di prolunga, se necessario. La prolunga vi permetterà la libertà di camminare intorno al pallet.

• Tagliare le tavole trasversali con la vostra abilità sega. Un pallet ha due estremità tavole e nel centro. Diverse tavole sono inchiodate piatta attraverso la parte superiore e inferiore di queste tre schede. Tagliare attraverso le stecche come vicino un bordo dell'estremità come si può ottenere. Tagliare solo per quanto è possibile raggiungere e quindi spostare verso il lato opposto.

• Passare la motosega e tagliare attraverso le stecche come vicino Consiglio di centro, come si può ottenere. Una sezione di doghe sarà tagliata gratis. Spostare l'estremità opposta del pallet e completare gli ultimi due passaggi di nuovo. L'intera sezione superiore delle doghe verrà rimosso.

• Capovolgere il pallet e ripetere i passaggi 2 e 3 su un'estremità del pallet. Sarà necessario regolare il vostro cavalletti quando si taglia la prima sezione di doghe gratuiti dal Consiglio di centro. Dopo aver regolato il vostro cavalletti, è possibile tagliare le lamelle restanti gratuite dal Consiglio di fine e dal centro. Continuare fino a quando non avete tagliato tutti i vostri pallet.