Etapcharterlease.com

Come utilizzare taglierini di Stanley

Come utilizzare taglierini di Stanley

Il taglierino Stanley è un semplice strumento per effettuare tagli a mano libera su carta e cartone. Si compone di un manico in metallo sottile che tiene una lama di rasoio standard. La maniglia funge anche da una guaina di sicurezza, come il rasoio è a scomparsa nel manico. Taglierini differiscono da coltelli di utilità che taglierini sono leggeri e utilizzano una lama regolare (rettangolare), piuttosto che uno ad angolo. Casella taglierina rasoi sono estremamente taglienti, quindi utilizzare lo strumento con cura.

Istruzioni

• Inserire la lama nel manico rimuovendo all'interno dell'albero della fresa casella, ponendo la lama di rasoio nel supporto nella parte superiore della parte interna del pozzo e facendolo scorrere indietro all'interno della guaina fino a quando il rasoio viene illustrato su altra estremità. Il taglierino è pronto all'uso.

• Prestare attenzione quando si utilizza il taglierino. Tenerlo lontano dal corpo e non tagliare in direzione del vostro corpo. Se il taglierino dovrebbe scivolare, potrebbe ferirsi.

• Stand appena a lato della linea di taglio. Fissare la scatola con una mano in una posizione da dove si vuole tagliare. Utilizzare l'altra mano per posizionare il rasoio sul bordo superiore del taglio, bucare la superficie del nastro casella o sigillatura e disegnare il rasoio lungo il taglio desiderato con una pressione leggera e costante.

• Ruotare la casella di posizione per il taglio successivo e ripetere, mantenere il vostro corpo fuori del modo la linea del taglio.

• Ritirare il rasoio nell'introduttore quando finito e memorizzare. Cambiare la lama quando il taglio diventa difficile o i tagli sono stracciati, come una lama poco affilata è più difficile da usare e più probabilità di causare un infortunio.