Etapcharterlease.com

Come utilizzare Solderless connettori D-Sub

Connettori D-sub Solderless sono uno dei modi più semplici per collegare il cablaggio. Questi connettori pin-stile sono inseriti in un alloggiamento per ottenere una corretta connessione. Questi tipi di connettori sono spesso utilizzati nei cablaggi, come quelli trovati in impianti stereo per auto. Connettori senza saldature sono per le applicazioni meno permanenti e sono progettati per fornire un rapido metodo disconnect. Anche se l'installazione di connettori D-sub richiede una speciale pinza crimpatrice, è un compito semplice da svolgere.

Istruzioni

1 striscia di 3-5 mm del rivestimento protettivo dall'estremità del filo.

2 torcere il filo di rame nudo esposto in un filo stretto.

3 tenere la pinza crimpatrice in modo che la mascella curva verso il basso è rivolto verso l'alto.

4 inserire un connettore D-sub per la mascella inferiore della pinza crimpatrice. Si adatta in tasca dello strumento. Assicurarsi che l'apertura del connettore si affaccia verso il basso.

5 far scorrere il filo all'interno del connettore D-sub. Il filo nudo dovrebbe essere dentro la piegatura centrale del connettore, mentre la piegatura posteriore dovrebbe avere una sezione di filo isolato all'interno.

6 premere le maniglie della pinza crimpatrice per fissare il connettore centrale intorno il filo nudo. Rilasciare le maniglie e fare scivolare il connettore D-sub nelle fauci della pinza crimpatrice.

7 spremere le maniglie nuovamente per fissare il connettore posteriore intorno alla sezione isolata del filo. Rilasciare le maniglie e rimuovere la connessione D-sub senza saldatura.