Etapcharterlease.com

Come utilizzare rosari cattolici romani?

Come utilizzare rosari cattolici romani?

Rosari: Cosa sono?

Grani del Rosario sono una devozione cattolica. Il Rosario è un termine per il fascino che può essere usato con il ciclo delle preghiere che vengono ripetuti tenendo le perline. Mentre utilizzando il Rosario è la preghiera del Padre nostro, Ave Maria, sia gloria al padre e il credo degli Apostoli, ha detto le preghiere. Questi vengono recitati in una certa sequenza insieme a meditazioni sui misteri.

Rosari: Come usarli

Grani del Rosario sono suddivisi in gruppi di 10 perle di piccolo o decenni. Ogni decennio ha un grande branello prima di ogni serie di 10 piccole perle. Un rosario di cinque-dieci anni ha cinque gruppi di 10 decenni. Un filo più breve si connette un crocifisso a un grande branello, seguito da tre piccoli branelli, poi un grande branello. Ecco la sequenza delle preghiere: a partire con il crocifisso recitiamo il credo degli Apostoli, poi passare al primo grande branello e recitare la preghiera del Signore. Le prossime tre perle più piccole, l'Ave Maria preghiera è ripetuta. Sul successivo grano più grande viene recitata la preghiera sia gloria al padre. Una volta detto questo, il ciclo di 10 Ave Maria comincia con la preghiera del Signore essere ripetuta su ogni grano grosso. Una volta su ciascuno dei grani grandi si recita la preghiera del Signore, un mistero è anche meditato prima di passare al prossimo decennio.

Rosario: I misteri

Al termine della preghiera del Signore dopo ogni decade, sono previsti una serie di misteri. Questi misteri derivano dalla vita e morte e la Santa madre Mary di Gesù. I misteri sono dette in sequenza una volta al giorno e sono: misteri gaudiosi, misteri dolorosi e misteri gloriosi. Ogni mistero ha cinque temi che si riflettono su. Uno per ogni decennio. Queste sono: 1 misteri gioiosi. L'Annunciazione di 2. La Visitazione 3. Il presepe 4. La presentazione di Gesù al Tempio 5. Il ritrovamento di Gesù bambino al tempio misteri dolorosi 1. L'agonia nel giardino 2. La Flagellazione 3 ° pilastro. La coronazione di spine 4. La realizzazione della Croce 5. I misteri gloriosi crocifissione 1. La risurrezione 2. L'ascensione 3. La discesa dello Spirito Santo 4. L'assunzione di Maria 5. L'incoronazione della Beata Vergine Maria