Etapcharterlease.com

Come utilizzare Ramset polvere

Come utilizzare Ramset polvere

Dalle loro origini, come strumenti di riparazione della nave, alla costruzione di oggi orientato Chiodatrici, polvere strumenti ad azionamento hanno passato attraverso molti cambiamenti. Nel 1947 Stanley tempio ha introdotto la sua versione, il "Tempotool," al mercato commerciale. Ramset Fasteners è stata fondata nel 1948 per gestire la distribuzione per i commerci della costruzione. Ramset offre anche un programma di operatore accreditato iniziato nel 1949 che ha istruito più di 1.000.000 di utenti la sicurezza di funzionamento di Ramset a sparo strumenti di fissaggio. Strumenti di fissaggio Ramset sono essenzialmente una sintesi di arma da fuoco e potenza chiodatrice, usato per montare cornici al calcestruzzo, tra le altre cose, utilizza una shell di polvere nera, simile alla pistola cartuccia.

Istruzioni

Test di sicurezza

1 indossare gli occhiali di sicurezza e protezione prima di caricare anche un Ramset dell'udito fissaggio a sparo. Effettuare una valutazione della sicurezza per accertarsi che lo strumento funzioni correttamente.

2 verificare che lo strumento viene scaricato. Tirare la canna aperta per cercare oggetti estranei. Assicurarsi che il dito non è sul grilletto e chiudere lo strumento di verifica per il corretto funzionamento meccanico.

3 premere il muso dell'utensile contro una superficie solida e chiodatura e premere il grilletto. Si dovrebbe sentire un clic distinto come i rilasci di percussore, se non, ripetere il test e prendere qualsiasi strumento che si rifiuta di fuoco due volte per la manutenzione.

Funzionamento singolo Shot strumento

1 posizionare un elemento di fissaggio nell'estremità della canna. Posizionare le alette di gomma contro l'estremità della canna con il punto fuori.

2 slide la camera di cottura aprire e inserire una shell nel vano, con il lato piatto verso la parte posteriore dello strumento e far scorrere la camera chiusa.

3 comprimere il muso dell'utensile contro il materiale da fissare e tirare il dito al fuoco. Aprire la camera per espellere la shell spesa.

Funzionamento dello strumento semi-automatico

1 posizionare un dispositivo di fissaggio alla fine della canna per quanto riguarda uso singolo strumento.

2 premere il rilascio nella parte superiore posteriore dello strumento e sollevare il coperchio del vano per aprirlo. Impostare una striscia di oneri o un disco girevole di carica nella camera. Questi contengono sei-otto spese a seconda del modello dello strumento. Chiudere il coperchio e premerlo verso il basso per farlo scattare in posizione.

3 comprimere il muso dell'utensile contro il materiale da fissare e tirare il grilletto per sparare il dispositivo di fissaggio in posizione. Installare un nuovo dispositivo di fissaggio alla fine della canna e ripetere al fuoco di elementi di fissaggio fino a quando la striscia di carica, o girevole su disco, è trascorso.