Etapcharterlease.com

Come utilizzare powerpoint per creare uno storyboard di sito Web

Come utilizzare powerpoint per creare uno storyboard di sito Web


Gli storyboard sono un metodo utilizzato per deridere idee, disegni e progetti per siti Web. Storyboard Guida sviluppatori di siti Web di pianificare e organizzare le informazioni. Inoltre, gli storyboard utilizzabile anche per il test utente leggera efficacemente trovare problemi con siti Web prima di un sacco di tempo di sviluppo è stato utilizzato per implementare il sito Web. PowerPoint è uno strumento utilizzato per creare storyboard per pianificare i siti Web.

Istruzioni

1 aprire una nuova presentazione in PowerPoint.

2 inserire un organigramma per la diapositiva vuota. È possibile inserire un grafico selezionando "Inserisci", poi "Foto" e infine "Organigramma" dalla barra dei menu in alto a sinistra di PowerPoint.

3 aprire la finestra di dialogo organizzazione grafico cliccando sul rettangolo al centro dello schermo.

4 in Microsoft organizzazione grafico finestra di dialogo, digitare il nome della home page del sito Web in testo evidenziato.

5 aggiungere eventuali altre caselle o sub-pagine per il tuo sito facendo clic sul pulsante appropriato sulla barra degli strumenti dal menu che descrive la relazione che la sottopagina è alla pagina evidenziata (inizialmente la home page). Rinominare qualsiasi nuove caselle o sotto-pagine, che si aggiunge allo story board.

6 dopo aver terminato l'aggiunta di nuove pagine secondarie allo storyboard, aggiornare la presentazione di PowerPoint selezionando "Aggiorna documento" dal menu File.