Etapcharterlease.com

Come utilizzare pavimenti in legno come rivestimento murale

Come utilizzare pavimenti in legno come rivestimento murale


Pavimenti in legno utilizzabile come rivestimento murale se vengono soddisfatte determinate condizioni. Perché la pavimentazione di legno dovrà essere sfalsata, la base su cui è installato il pavimento deve essere solida. Finchè avete corretti strumenti, tecniche e materiali, si può aspettare di installare la vostra pavimentazione di legno su tutta la parete in uno o due giorni, a seconda della dimensione e portata del progetto.

Istruzioni

1 Mark l'altezza di legno per la parete. Maggior parte delle pareti guardare meglio con il legno a 4 piedi alto; Tuttavia, è possibile selezionare qualsiasi altezza desiderate. Fare uno contrassegnare nell'angolo del muro all'altezza selezionata e trasferire tale marchio a intervalli di 4-piede utilizzando il livello di mano. Una volta che avete parecchi contrassegni attraverso la parete, tracciare una retta.

2 tagliare 3/4-pollice compensato e installarlo sulla parete. Allegare il compensato con viti da legno da 3 pollici e spazio le viti 16 pollici a parte nella parte superiore e inferiore della parete. Assicurarsi che il compensato si allinei con la linea di gesso sul muro. Le viti per legno dovrebbero essere avvitate direttamente nella parete borchie della parete. Utilizzare un stud finder per individuare le viti prigioniere.

3 installare la pavimentazione di legno sul compensato orizzontalmente o verticalmente. Livello il primo corso della pavimentazione di legno. Per installazione orizzontale, tracciare una retta livello 3 pollici dal pavimento e iniziare la prima riga in corrispondenza dell'indice. Per installazione verticale, fare un segno verticale, utilizzando un livello 4-piede, 3 pollici fuori uno degli angoli parete. Se il legno è solo 2-3/4 pollici, poi fare il marchio di conseguenza. Seguire il segno con la prima esecuzione di legno.

4 unghie il legno con una finitura chiodatrice. Dopo la prima riga è stata attaccata al muro, picchiettare delicatamente l'incastro pavimentazione insieme, inchiodare ogni riga man mano che procede. Essere sicuri di mantenere la pavimentazione in linea con la parte superiore del compensato sulla parete.

5 riempire i fori del chiodo del legno con stucco per legno e levigare il pavimento. Macchia la pavimentazione con la vostra scelta di macchia e finire con finitura poliuretanica satinata, semilucida o lucida. Applicare Sedia ferrovia trim sulla parte superiore del legno e delle unghie con una finish chiodatrice.