Etapcharterlease.com

Come utilizzare paint per decorare un vialetto

Come utilizzare paint per decorare un vialetto

Un vialetto attraente può aggiungere al look della vostra casa. Dipingere il tuo vialetto un colore solido come il grigio, o dipingere un modello come mattoni, pietra o un design mosaico. Vernice può aiutare a mascherare un vialetto in cattivo stato di manutenzione, o dare vita a un vialetto più recente di color grigiastro.

Istruzioni

1 misurare le dimensioni del tuo vialetto per determinare la quantità di forniture necessarie.

2 pressione lavare il calcestruzzo usando uno sgrassatore. Consentire il vialetto ad asciugare, quindi pressione lavare nuovamente con acqua pulita. Tempo di asciugatura potrebbe essere fino a sei ore o più.

3 utilizzare una scopa pulita per spazzare via i detriti che potrebbero essere caduto mentre stava asciugando il calcestruzzo.

4 tendete teli di plastica sopra aree lungo il vialetto che non si desidera verniciato. Nastro di plastica verso il basso se verrà utilizzato uno spruzzatore.

5 stampini disponi nel modello che si preferisce. Assicurarsi che gli stencil sono piatti contro il calcestruzzo per prevenire le emorragie di vernice sotto lo stencil. Utilizzare gli stampini con supporto adesivo o nastro li giù se necessario.

6 spray tuo vialetto con vernice a partire con un angolo superiore e lavoro all'indietro verso il basso l'unità. Tenere lo spruzzatore circa due piedi dalla superficie. Se si utilizza un sottile a resina epossidica o macchia, è possibile ripetere questo passaggio. Non preoccuparti per ottenere colore perfettamente uniforme, come varianti colore sopra il vialetto può aggiungere profondità al disegno.