Etapcharterlease.com

Come utilizzare matite Polychromos

Come utilizzare matite Polychromos

Come utilizzare matite Polychromos

Le matite Polychromos sono insuperabili quando si tratta di colorati a matita si qualità. Realizzato in legno di cedro della California, queste matite di sistema colorimetrica producono colore vivo e rigoglioso. Base di olio piuttosto che di cera, queste matite forniscono una ricca colorazione permanente. È possibile acquistarli singolarmente o in un set di latta. Ci sono 120 colori da scegliere da che includono alizarin crimson, terra d'ombra bruciata e giallo di cadmio, per citarne alcuni.

Applicare il lato del cavo di matita sulla superficie prevista per ampia ombreggiatura. Spostare il pennino-laterale in un movimento continuo. Pennello leggermente il piombo in tutta l'area è ombreggiata. Costruire colore di stratificazione di esso. Ottenere colori in uniforme con pochissima pressione. La texture della superficie mostrerà ancora attraverso. Per il colore intenso, premere più saldamente. L'area ombreggiata sarà più profondo e ricco. La struttura di superficie apparirà liscia.

Fare uso del polychromos per la campitura. Utilizzando la punta della matita, breve, applicare tratti in una successione angolare. Fare linee uniforme e uniformemente spaziati. Follow-up con tratti di croce-diagonal. Utilizzare stratificazione per costruire il colore. Utilizzare colori complementari per ottenere un risultato martellato. Per un look più denso, mettere in più linee con diverse angolazioni.

Generare texture con colpi rapidi, verticale chiamati cova. Creare il pigmento più leggero per l'ombreggiatura graduato con un leggero colpo di polso. Disegnare le linee più vicino insieme al fine di rendere le sfumature più scure. Il tratto si alternano disegnando linee fini e grosse. Variare la lunghezza delle linee per creare una transizione o per evidenziare.

Ammorbidire l'aspetto di fare scarabocchiati, sovrapponendo cerchi o figura eights. Questa tecnica chiamata, "scumbling" o "brillo-pad" si costruisce su un unico colore. In alternativa, aggiungere diversi colori per produrre più consistenza. Per spinoso texture, rendere casuale forme concave nello stesso modo come sopra. Ripetere questo processo fino a raggiungere il risultato che si sta cercando.

Tenete a mente che Polychromos sono resistente alla rottura, quindi è possibile depositare colore applicando pressione forte con la punta della matita per creare un look lucido o metallo. Chiamato, brunitura, questa tecnica completamente satura della zona prevista creazione di una superficie liscia e un po' lucida.

Immergere un pennello di setola cautamente in olio di bambino di Johnson, pennello sopra la superficie di colore per dare l'aspetto di un dipinto. Solubile in olio, lavorare con queste matite per delineare un quadro. Una volta applicata la vernice effettiva, il colore della matita si dissolverà.

Cose che hai bisogno

Faber-Castell polychromos matite colorate secondo progetto ha bisogno di disegno superficiale: carta, carta, cartone, legno, pietra, cuoio o metallo coltello X-acto