Etapcharterlease.com

Come utilizzare materiali naturali per l'arte

Come utilizzare materiali naturali per l'arte

Utilizzando materiali naturali per le date di arte tutto il viaggio di ritorno all'età della pietra, con il suo famigerato illustrazioni della caverna. Rocce, sabbia, foglie secche e fiori, ramoscelli e anche conchiglie di mare sono tutti i mezzi di arte meravigliosa. Naturale materiale art progetti vanno da livello di mestiere di capretto (pigne decorate e bottiglie di sabbia) a sculture professionale (pietra o fango con fieno). Per utilizzare materiali naturali per la tua arte, un modo meraviglioso per iniziare è per creare un collage di semplice ma molto bello.

Istruzioni

1 montare una varietà di foglie secche e ramoscelli intorno una tela nel formato di vostra scelta. Creare un contorno intorno al bordo della tela con alcuni ramoscelli e lavorare a strati verso l'interno fino ad arrivare a metà. Quando si desidera impostare giù le foglie, rendere tutti gli steli a punto nella stessa direzione in modo che il pezzo sembra equilibrata e non caotica. Lasciare un'area di 4 pollici in mezzo vuoto.

2 organizzare alcuni fiori secchi, pressati in area centrale vuota della tela. Si può scegliere di utilizzare un grande fiore o più piccoli.

3 passare attraverso l'intero pezzo, a partire ancora una volta all'esterno e lavoro il vostro senso in e garantire ogni pezzo di materiale naturale con un po' di colla. Consentire la colla si asciughi completamente.

4 spray il pezzo d'arte con uno strato di spray sigillante chiaro affinché il collage non sfaldarsi, sbriciolare o sfaldarsi facilmente. Consentire lo spray a secco.