Etapcharterlease.com

Come utilizzare marcatori prismacolor

Come utilizzare marcatori prismacolor


Colore ricco e fluido definisce Prismacolor marcatori. Colore stabilisce veloce. I marcatori di doppio attacco hanno un flusso di inchiostro liscio, setoso che permette varie applicazioni artistiche. Ampia copertura di pennino ampio funziona come un pennello. Utilizzare il pennino sottile per lavorare in dettaglio. Con una gamma infinita di colori e tonalità, Prismacolor marcatori sono adatti per fumetto illustrazione moda e disegno tecnico. Ulteriori informazioni su come impiegare i pennini per eseguire il rendering sia free-flowing e altamente stilizzato disegni.

Istruzioni

1 ideare un grafico di colore con i marcatori prima di iniziare qualsiasi progetto di disegno. Fissare il colore su carta di peso medio, liscia come tablet di carta o marcatore di Bristol. Lottare per una vasta gamma di valori tonali. Utilizzare questa tabella come riferimento per il colore coerenza nel vostro lavoro. Annotare il colore esatto marcatore sotto ogni quadrato di colore. Se due colori si fondono, fare una notazione. Fare riferimento a "Magic Marker" per varie tecniche di rendering o ulteriore risoluzione dei problemi.

2 disegnare cartoni animati o illustrazioni grafiche. Questi richiedono il posizionamento di precisione del colore. Leggermente di abbozzare un disegno a matita. Iniziare la colorazione con tonalità della pelle o il leggero colore marcatore che avete. Utilizzare il pennino ampio per il lavoro di linea media. Utilizzare il pennino sottile per le espressioni facciali e precisione linee di produzione. Questo primo colore rappresenta punti salienti. Mentre il colore è umido, usare un tono simile per lisciare e fondere questo mid-tono il colore iniziale. Spostare il colore più scuro sulla tavolozza stessa per zone in ombra.

3 render disegni moda componendo sia sciolti schizzi e disegni stilizzati. Entrambi richiedono diversi suggerimenti e spessori di linea. Riempire le aree di fondazione con il tono più leggero. Progresso di zone d'ombra (occhi, naso, mento) utilizzando un tono di carne medio. Lavorare su capi di abbigliamento. Applicare due o tre valori diversi dello stesso colore a partire con il più leggero. Mantenere tratti di colore e linea coerente. Lavorare velocemente per migliore miscela colori. Check out "Fashion Rendering con colore" per suggerimenti utili.

4 creare profondità di disegno architettonico scegliendo tre marcatori nella stessa linea di colore. Ancora una volta, iniziare con il più leggero per l'evidenziazione. Aggiungere gradualmente un mid-tono. Si fondono mentre bagnato per una transizione graduale. Applicare il colore più scuro per le ombre sotto gronda, nei portoni o all'ombra degli alberi. Impiegare l'estremità larga colore sfondo o riempire vaste aree. Essa stabilisce il colore veloce come un pennello. Lavorare in movimenti circolari per evitare striature o colore piatto.

5 fare uso del pennino sottile per la punteggiatura. Usare questo effetto come un'alternativa al misto lo shadowing. Riempire in un'area con fitti puntini quando più ombra è necessaria. Utilizzare il pennino stesso per la campitura. Linee parallele ravvicinate fanno una zona più scura. Applicare il pennino sottile per ripulire o definire i bordi approssimativi. Brunire piccole aree di sovrapposizione di colori multipli. Una volta asciutto, applicare un tono leggero. Questo produce una superficie lucidata nel disegno.

6 lavorare con due colori diversi per contrasto forte, vivido. Accostare i colori per l'impatto. Look per compatibilità di toner per le tecniche di fusione lisce. Esperimento con un leggero strato di colore. Applicare il colore sopra colore per raggiungere un nuovo effetto. Provare diversi colpi. Utilizzare un colore in verticale. Aggiungere lo stesso colore in toni orizzontalmente mentre il primo è bagnato. Pratica usando un frullatore incolore. L'inchiostro a base di alcool "clear" si fonde colori e offusca le linee dure.

7 strati di colore. Iniziare con un pennarello colorato leggero che diventerà il colore di base del disegno. Lasciar asciugare il colore. Riapplicare il colore stesso nuovamente in aree specifiche di colore più intenso. Sovrapporre le zone in ombra. Il secondo strato di colore diventerà sempre più scuro più viene applicato. Quando utilizzato tra i colori che sono ancora bagnati, toni grigi freddi aggiungono dimensione. Miscela di due colori compatibile insieme per uniformità.

8 lasciare vuoto per luci o Manga o Shojo effetti speciali come lacrime o stelle zone. In alternativa, dopo che il colore si asciuga completamente, è possibile utilizzare un marcatore a vernice luce bianca per ritoccare le aree chiave. Vai alla mangarevolution.com (vedere risorse sotto) per le esercitazioni.