Etapcharterlease.com

Come utilizzare luci triste per coltivare le piante

Come utilizzare luci triste per coltivare le piante

"La vitamina D è la sola vitamina che il corpo può produrre se stessa. L'unico requisito è il sole..--in particolare raggi ultravioletti B,"secondo il sito Web di Mayo Clinic. E proprio come la gente ha bisogno di vitamina D di prosperare, così fanno piante. Ha senso, pertanto, quello di lampadine di spettro completo..--quelli utilizzati nella terapia della luce per il trattamento di disordine affettivo di stagione-- potrebbero essere utilizzati per aiutare le piante a crescere. Lampadine di spettro completo utilizzano sei o sette fosfori rispetto ad uno o due lampadine fluorescenti fosfori standard, spiega Larry Weber, del sito Web Naturallighting. Utilizzando S.A.D. luci per imitare il sole, le piante otterrà che cosa hanno bisogno per crescere.

Istruzioni

• Acquisto full-spectrum lampadine quando si è pronti a crescere le vostre piante. È possibile acquistare lampadine poco costoso per adattarsi in vostra esistenti attrezzature sopraelevate, o lampadine che saranno vite in qualsiasi presa della lampada standard. Se si vuole spendere, un po' di più è possibile acquistare una scatola luminosa.

• Acquistare un sacchetto di terriccio, insieme a semi di ortaggi o piante d'appartamento che si desidera trasferire in vasi più grandi.

• Raccogliere contenitori, quali cartoni delle uova, contenitori di yogurt o vassoi di plastica da piante acquistate in precedenza e vecchi vasi di fiori. Lavare e disinfettare i contenitori prima di piantare i vostri semi. Questo scopo li ammollo in un mix di una parte di candeggina per 10 parti di acqua.

• Riempire i contenitori con terriccio e bagnare con acqua. Seguendo le istruzioni sulla confezione di semi, piantare i semi alla profondità corretta. Cospargetele con acqua. Se il trapianto di piante d'appartamento, utilizzare il vaso di dimensione successivo. Utilizzando una pentola che è troppo grande può portare a sopra l'innaffiatura.

• Posizionare i contenitori sotto la luce di pieno-spettro. Le piante possono avere bisogno di 12-18 ore al giorno sotto la luce. Come vostri semenzali iniziano a crescere, aumentare la luce, mantenendo le vostre piante a pochi pollici lontano da esso; piante d'appartamento possono essere sei a 12 pollici lontano dalla sorgente luminosa, suggerisce il sito Web di The University of Missouri estensione.