Etapcharterlease.com

Come utilizzare lo strumento Timbro Clone in Adobe Photoshop

Come utilizzare lo strumento Timbro Clone in Adobe Photoshop


Come suggerisce il nome, lo strumento Timbro Clone in Adobe Photoshop cloni di parte di un'immagine su un'altra parte di esso, con l'origine e il percorso di destinazione viene scelto da voi. Lo strumento ha una varietà infinite di usi, dall'aumento della densità di fogliame o l'aggiunta di più persone a una folla di rimozione di macchie da una vecchia fotografia o rendendo più uniforme il suo sfondo. Indipendentemente dal vostro scopo, è necessario prendere qualche cura per fondersi in area clonata con il resto dell'immagine per evitare irrealistiche o risultati dall'aspetto artificiale.

Istruzioni

1 avviare Adobe Photoshop, aprire l'immagine che si desidera lavorare su e selezionare lo strumento "Timbro Clone" nella tavolozza strumenti.

2 regolare le opzioni per lo strumento nella barra delle opzioni, se necessario. È possibile modificare la forma, la dimensione e la durezza della punta del pennello, la modalità di miscelazione, l'opacità, quali livelli sono utilizzati come fonte e se lo strumento viene utilizzato lo stesso offset durante tutto il processo o reimpostarla ogni volta che si lascia andare il pulsante del mouse.

3 tenere premuto "Alt" fino a quando il cursore si trasforma in una destinazione, fare clic sulla parte dell'immagine che si desidera utilizzare come origine e quindi rilasciare il tasto. Il cursore del mouse ora Mostra un'anteprima di quello che sembra la sorgente clone.

4 dipingere con lo strumento sopra la vostra zona di destinazione scelta, come si farebbe con lo strumento pennello normale. Questo viene duplicato l'area di origine sopra la destinazione.