Etapcharterlease.com

Come utilizzare la pellicola trasparente a getto d'inchiostro

Come utilizzare la pellicola trasparente a getto d'inchiostro


Saper utilizzare lucidi a getto d'inchiostro è un'abilità utile per avere, se stai preparando overhead diapositive o creazione di trasparenze. La maggior parte delle stampanti di casa e l'ufficio può stampare su lucidi, anche se potrebbe essere necessario configurare le impostazioni prima della stampa. È inoltre necessario assicurarsi che la pellicola trasparente a getto d'inchiostro è compatibile con la stampante, come solo le stampanti a getto d'inchiostro sono in grado di stampare su lucidi a getto d'inchiostro. Essere sicuri che qualsiasi immagine si stampa su lucidi a getto d'inchiostro è in bianco e nero, e ha il contrasto trasformato in alto prima della stampa.

Istruzioni

1 verificare che la stampante è configurata correttamente per comunicare con il computer e che tutti i driver sono aggiornati.

2 aprire il documento o l'immagine che si desidera stampare. Se si sta preparando un'immagine per la stampa serigrafica o lavagna luminosa, assicurarsi che il contrasto dell'immagine è più in alto possibile, pur mantenendo i dettagli importanti dell'immagine.

3 selezionare il menu a discesa "File" e scegliere "Stampa". Utilizzare il menu a discesa "Stampante" per selezionare la stampante appropriata che si desidera stampare da.

4 cercare il "Page Setup" o l'opzione di menu "Opzioni" e cliccare su di esso. Selezionare un formato carta standard di 8,5 pollici da 11 pollici e selezionare "Inkjet Transparency Film" sotto il tipo di carta.

5 prendere la pila di carta di trasparenza e le pagine leggermente per impedir loro di attaccare insieme fan. Allinearli in modo che essi sono tutti allineati e quadrato con a vicenda.

6 rimuovere la carta nella stampante e caricare la vostra pellicola di trasparenza a getto d'inchiostro. Determinare quale lato della trasparenza è appiccicoso o ruvida (rispetto al liscio sul lato opposto) e affrontare quel lato lato di stampa verso l'alto o verso il basso, a seconda se la stampante si prende il foglio come si siede nel vassoio, o si inverte in primo luogo. La stampante dovrebbe inserire input penna sul lato ruvido. Allineare i lucidi in modo che la linguetta bianca si trova di fronte a e può essere afferrata facilmente dalla stampante.

7 selezionare l'opzione "Stampa" per il documento o l'immagine e guardare la stampante per assicurarsi che quel foglio di sola trasparenza viene afferrata e che essa entra la stampante senza intoppi.