Etapcharterlease.com

Come utilizzare la lavagna in aula

Come utilizzare la lavagna in aula

Utilizzando una lavagna luminosa nelle aule di giorno moderno può sembrare un po' antiquato. Tuttavia, una lavagna luminosa facilita la visualizzazione di una presentazione informativa, chiara e concisa. C'è un ulteriore vantaggio di poter lavorare in un'area illuminata, in modo che vedendo il pubblico e stabilire una connessione con loro è possibile. Se il presentatore sta utilizzando lucidi pre-stampati o scrivendo su lucidi in bianco durante la presentazione, la lavagna luminosa è uno strumento utile.

Istruzioni

1 posizionare il proiettore su un tavolo e situare la tabella circa 6-8 piedi dall'area dello schermo o proiezione. Se il tuo non è dotato di uno schermo di proiezione, è possibile utilizzare una parete vuota in aula.

2 inserire il proiettore in una presa che è vicino al tavolo.

3 posizionare una trasparenza sullo schermo del proiettore overhead, posizionandola in modo che l'immagine proiettata sia orientato correttamente.

4 accendere il proiettore premendo il pulsante di accensione in posizione "On".

5 regolare la testa di lampadina ruotando la manopola situata appena sotto la testa di lampadina fino a quando l'immagine è chiara.

6 diffusione gli studenti fuori su entrambi i lati del proiettore, avendo loro spostare loro scrivanie, se necessaria per poter vedere correttamente.