Etapcharterlease.com

Come utilizzare la birra per intenerire la carne di manzo

Come utilizzare la birra per intenerire la carne di manzo

Gli enzimi contenuti nella birra e altri liquidi acidi sono bravi a abbattere tagli di manzo per renderli teneri. Ci sono molti stili di cottura manzo con birra per ottenere un risultato di tenero e succoso. Alcune ricette di lavoro con una marinata, ammollo la carne prima di grigliare e imbastitura la marinata su dopo bollitura. Un altro stile è quello di rendere un stufato con manzo e birra insieme. Una ricetta tradizionale fiamminga simmers di manzo alla birra prima di creare una casseruola con la carne, il pane e il formaggio. Alcune ricette specificare il miglior tipo di birra da usare, mentre altri spetta il proprio giudizio. Le marinate sono un modo popolare per utilizzare birra per fonici manzo e sono aperte all'improvvisazione.

Istruzioni

• Preriscaldare il grill per ottenere alto calore. È anche possibile utilizzare una bistecchiera o griglia. Uscire il taglio di carne che si desidera utilizzare. Tagli più duri di manzo come gonna, controfiletto o fianco sono migliori per le marinate, perché hanno bisogno di essere ammorbidito fino ad per assorbire il sapore. Non utilizzare porterhouse o rib-eye per una marinata. Essi sono già teneri e potrebbe essere rovinati da seduto in un liquido acido.

• Mescolare la birra, salsa teriyaki e zucchero di canna in una grande ciotola. Mescolare la miscela in modo che lo zucchero di canna si dissolve nel liquido. Aggiungere tre spicchi d'aglio tritato e continuate a mescolare.

• Posizionare le bistecche su un vassoio o un piatto da forno con bordi rialzati e versare la marinata sopra loro. Lasciateli stare nel mix per cinque minuti. Cospargere di sale e pepe sopra ogni bistecca e lasciarli riposare per altri 10 minuti. Girare le bistecche sopra e condire con sale e pepe ancora una volta, marinare la carne per altri 10 minuti.

• Togliere le bistecche dalla marinata e mettere da parte. Portare la marinata a ebollizione in una piccola casseruola e cuocere per tre o quattro minuti.

• Olio vostra padella o griglia leggermente superiore. Grigliare le bistecche a vostra preferenza. Durante gli ultimi minuti di cottura alla griglia, irrorare la carne con la marinata cotta.

• Uso di olio d'oliva e limone succo con metà della quantità di birra invece di teriyaki e zucchero se volete. Questa combinazione ha un buon sapore ci ha trasportato insieme ad una varietà di spezie, tra cui foglie di alloro, timo e origano. Bistecche possono essere marinate per fino a 24 ore in frigorifero. Se la birra è forte e scuro, è possibile lasciare la carne nella marinata per un tempo più breve.