Etapcharterlease.com

Come utilizzare inchiostro gesso

Come utilizzare inchiostro gesso

Inchiostro di gesso combina tutti i vantaggi di gesso e inchiostro tradizionale con nessuno degli svantaggi. È possibile utilizzare marcatori a inchiostro gesso per decorare qualsiasi superficie, comprese le superfici lisci come vetro o plastica. A differenza di marcatori a vernice, essi non striscio dopo l'applicazione. Al contrario, l'inchiostro si asciuga in una finitura opaca simile al gesso. È possibile utilizzare inchiostro gesso per decorare le finestre e specchi per le vacanze o per scrivere i messaggi ai membri della famiglia del frigorifero; si stacca facilmente con un panno umido.

Istruzioni

• Attivare i marcatori di inchiostro gesso rimuovendo il tappo e premendo la punta contro un pezzo di carta straccia. Spingere verso il basso fino a quando la punta del pennarello si ritrae nel marcatore. Ripetere più volte la punta del pennarello è saturo con inchiostro; esso sarà brillantemente colorato quando saturo.

• Scrivere con marcatori a inchiostro gesso facendo grande, spazzare i movimenti. Le tue lettere dovrebbero essere almeno un pollice alto e semplicemente sagomato. Utilizzare marcatori 6mm per fare le lettere più piccole e marcatori di 8 a 10mm per rendere le intestazioni e segni accattivanti.

• Creare immagini a colori misti tracciando il profilo prima con marcatori di 6mm. Lavorando in fretta, così l'inchiostro rimane bagnato abbastanza per i colori da miscelare, utilizzare marcatori 15mm per aggiungere un'ombreggiatura con colori più scuri al vostro lavoro. Riempire il resto dell'immagine con indicatori di 15mm in colori più chiari. Utilizzare la punta del tuo accendino marcatori colorati per fondere i colori chiari con il buio.

• Tenere il polso dritto mentre si disegna con inchiostro di gesso. Questo impedisce l'inchiostro dalla creazione di pozzanghere e chiazze.