Etapcharterlease.com

Come utilizzare il telefono cellulare per monitorare una stanza

Come utilizzare il telefono cellulare per monitorare una stanza

Monitoraggio cellulare è un modo per ascoltare la conversazione di qualcuno. Alcune persone potrebbero voler spiare un coniuge quando sei lontano da casa o monitor bambini mentre in un'altra parte della casa. Maggior parte delle persone possiede un telefono cellulare che può funzionare anche come un dispositivo di monitoraggio. Utilizzato per il monitoraggio propone voce e registrazione video.

Istruzioni

1 ottenere un telefono cellulare con l'utilizzo illimitato del telefono perché il monitoraggio potrebbe durare per ore. Alcuni piani sono mobile per mobile, che non utilizzare qualsiasi minuti o accumulare alcuna Commissione. Altri piani di cellulare hanno minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono. Maggior parte dei fornitori di telefoni cellulari offrono notti e fine settimana liberi. Telefoni cellulari prepagati sono un'altra opzione, ma può essere utilizzati solo per un tempo limitato per monitorare una stanza. Si perde la connessione con ciò che sta succedendo in una stanza con un telefono cellulare che non ha minuti illimitati.

2 utilizzare un auricolare con il telefono cellulare per monitorare una stanza.

3 andare al menu auricolare al telefono. Ogni menu è diverso, ma si desidera abilitare la "Risposta automatica" dal menu.

4 spegnere l'allarme di vibrazione e mettere il telefono in modalità "Silenziosa". Quando qualcuno chiama il telefono, non si sente un suono o vibrazione.

5 posizionare il telefono in una posizione discreta in camera. Un'altra opzione sta mettendo il telefono cellulare nella stanza accanto. Per un suono chiaro, l'auricolare funziona meglio nei pressi della sorgente che si desidera monitorare. Dispositivi auricolari di solito hanno una limitazione di gamma e devono essere all'interno di 30 piedi del telefono cellulare.

6 utilizzare un altro telefono per chiamare il tuo cellulare. È possibile chiamare il telefono cellulare da qualsiasi posizione per monitorare l'auricolare. Ora, si sente tutte le conversazioni in camera.