Etapcharterlease.com

Come utilizzare gli anelli di pollice di tiro con l'arco

Come utilizzare gli anelli di pollice di tiro con l'arco

Un anello del pollice è un accessorio di tiro con l'arco utilizzato in mongolo stile di ripresa, il tradizionale stile favorito nella maggior parte dell'Asia orientale e Asia minore. L'anello del pollice si inserisce sopra pollice del tiratore sulla mano e protegge il pad del pollice da attrito e sfregamenti contro la stringa. Lo stile di tiro che usa l'anello pollice dipende da tirare un profondo inchino (più di 30 pollici) e utilizza un arco ricurvo, piuttosto che un arco compound. Riprese con un anello del pollice è ancora praticata dai tradizionalisti, anche se non è così preciso come tecniche moderne più avanzate.

Istruzioni

• Inserire il pollice nell'anello pollice. Per tiratori destri, l'anello pollice siederà sul pollice destro. Far scorrere il pollice nella parte convessa dell'anello di modo che il lato concavo si espande verso la fine di un dito. L'anello dovrebbe riposare appena sopra l'ultima nocca del pollice in modo che la scheda si estende all'interno del giunto e copre il pad del vostro pollice.

• Nock tua freccia, scivolare la corda nell'incavo dietro il fletch. Avvolgere il pollice davanti la stringa (sotto la freccia) in modo che quando si disegna la stringa, la forza sarà diretto verso il ring di pollice. Afferrare la freccia con le dita come si tiene una penna. Fissare il pollice al posto di rimboccare la punta del pollice dietro il dito indice.

• Disegnare indietro la stringa senza intoppi, assicurandosi di estendere almeno 30 pollici. Tieni il braccio sinistro completamente dritto durante l'estrazione. Si può sollevare l'arco affinché si stanno tirando verso il basso con la mano destra e quindi tornare alla posizione con la parte superiore del braccio sinistro di tiro completamente orizzontale.

• Rilasciare la freccia di sganciamento il pollice destro dal dito indice. La stringa sarà rilasciata dall'anello del pollice e scatto in avanti. Tenere ferma, permettendo lo slancio del tiro di oscillare la prua in avanti dopo che la freccia ha autorizzato verso il bersaglio.