Etapcharterlease.com

Come utilizzare gli altoparlanti Bose Lifestyle con un altro marchio ricevitore

Come utilizzare gli altoparlanti Bose Lifestyle con un altro marchio ricevitore


Bose produce una linea di diffusori audio, tra cui la serie di stile di vita, che sono dotata di spine di connettore proprietario sull'estremità di ogni cavo per diffusori. Le spine sono progettate per connessioni semplificate a un ricevitore di Bose o subwoofer amplificato. È necessario un adattatore per convertire questo collegamento a spina per i cavi standard per le connessioni ad un'altra marca di ricevitore stereo. La conversione richiede solo un paio di minuti.

Istruzioni

• Inserire la spina all'estremità del cavo altoparlanti Bose Lifestyle l'adattatore alla porta finché non si blocca in posizione con un clic.

• Striscia 1/2 pollici di isolamento dalle estremità di una lunghezza di cavo per altoparlanti utilizzando i tagliafili.

• Collegare i fili ai morsetti rossi e neri sull'adattatore, utilizzando il filo rosso per il terminale rosso e l'altro filo per il terminale nero. Sollevare la clip di plastica sopra i terminali per esporre un foro per l'inserimento di ogni filo.

• Striscia 1/2 pollici di isolamento dalla parte opposta dei fili e connettersi a un ricevitore, facendo attenzione a collegare il filo rosso al polo positivo e l'altro cavo al terminale negativo.