Etapcharterlease.com

Come utilizzare efficace lavoro di squadra in una società

Come utilizzare efficace lavoro di squadra in una società

Lavoro di squadra è importante per una società, perché, quando dipendenti interagiscono tra loro e sfruttano ogni altri punti di forza, c'è maggiore produttività. Esso può essere utilizzato per raggiungere un obiettivo più velocemente e creare una forte relazione tra i membri. Lavoro di squadra è efficace per una società solo se produce risultati, come valore aggiunto per l'organizzazione. Insieme alle attività di team-correlati che stabilisce per i dipendenti, è importante valutare se ci sono effetti positivi per i membri e la vostra azienda.

Istruzioni

• Breve circa l'importanza della squadra di collaboratori di pianificazione di una riunione di gruppo o l'invio di una nota a loro. Non tutti conoscono l'importanza di questo argomento. Alcuni dipendenti potrebbero pensare che esercitare le funzioni di lavoro in proprio produce risultati più veloci. È importante che tutti capiscano il valore nel lavorare insieme. Una riunione, seminario o memo su preparerà dipendenti per assegnazioni del team in futuro.

• Creare gruppi dove i dipendenti lavorano insieme per completare un progetto particolare. Ad esempio, costruire gruppi costituiti da membri con diversi punti di forza, quali l'analisi qualitativa e quantitativa e assegnare loro un progetto che utilizzerà la propria area di competenza. Un esempio specifico di un progetto è una presentazione aziendale..--dipendenti quantitativi possono raccogliere dati su un determinato argomento e interpretarli per altri membri del team, mentre quelli con competenze di comunicazione ben sviluppato può portare la presentazione. Danno ai membri responsabilità specifiche che possono essere completate solo se collaborano con altri membri del team. Corrispondere a dipendenti entry-level con i gestori ad effettuare i subalterni sentono che stanno contribuendo alla squadra, anche se non hanno molta esperienza in azienda.

• Ottenere le valutazioni da ogni membro del team sui loro pensieri per quanto riguarda altri dipendenti in relazione al progetto. Rendere questi rapporti confidenziali per rispettare la privacy altrui. Si possono porre domande circa efficacia, livello dei contributi al gruppo e se vorrebbero partecipare di nuovo in futuro. Le opinioni dei membri del gruppo di apprendimento è fondamentale, poiché questo potrebbe far luce su questioni legate al team building e cultura aziendale.

• Dare un feedback a ogni membro del team e far loro conoscere i risultati del progetto di gruppo. Scriverle una e-mail personale, chiamarli o dare loro fogli con il vostro feedback. Per coloro che non erano altrettanto efficace nel lavoro all'interno di un team, offrire suggerimenti su come essi possono sviluppare queste competenze e abbinarli con qualcuno che ha più esperienza in questo settore.

• Stabilire un sistema che favorisce il lavoro di squadra ulteriormente. Questo può includere premi e incentivi per coloro che continuamente lavorare bene in team e aiutare gli altri. Pianificare riunioni di team fuori sede dove i dipendenti possono costruire relazioni di fuori del posto di lavoro. Aiuti di queste tecniche di team building e motivano le persone a lavorare meglio insieme in ufficio.