Etapcharterlease.com

Come utilizzare Cricket su PS3

Come utilizzare Cricket su PS3


Collegare la PS3 a un dispositivo MiFi Cricket permette ai giocatori di giocare online e scaricare nuovi contenuti da qualsiasi luogo. Ciò significa che i giocatori possono ancora giocare online con i loro amici e scaricare nuovi giochi e aggiornamenti, tutti con molto poco tempo di set-up. Utilizzando il MiFi Cricket impedisce anche la necessità per il trasporto supplementare fili e dispositivi al fine di stabilire una connessione Internet. I giocatori possono anche utilizzare questo set-up in luoghi come l'hotel, che non possono altrimenti avere eventuali opzioni di connessione.

Istruzioni

1 accendere il dispositivo MiFi di Cricket e avere il tempo di stabilire una connessione a Internet. Una volta stabilita una connessione a Internet e un segnale Wi-Fi istituito, il dispositivo sarà in grado di connettersi ad altri tramite il segnale Wi-Fi.

2 accendere la PS3 e scorrere fino al menu "Impostazioni". Da lì, fare clic sull'opzione "Impostazioni di rete".

3 selezionare "Impostazioni della connessione Internet" e selezionare "Sì" nella finestra pop-up per disconnettersi da tutte le reti attuali.

4 selezionare "Easy", seguita da "Wireless" e "Scan" sulla prossima serie di menu venga visualizzato. Selezionare il dispositivo MiFi Cricket dall'elenco delle reti disponibili. Se è stata impostata una password per il Cricket MiFi, selezionare WEP o WPA-PSK/WPA2-PSk e immettere la password.

5 salvare le impostazioni per il dispositivo e selezionare "Test connessione" per connettersi a Internet.