Etapcharterlease.com

Come utilizzare compensato per difficoltà di spioventi sottofondi

Come utilizzare compensato per difficoltà di spioventi sottofondi

Sottopavimenti pendenza possono essere il risultato di danni da acqua. Acqua può entrare nella vostra casa o una perdita da qualche parte nella vostra casa e causare danni al sottofondo. Nel corso del tempo, il sottofondo di acqua-nociva può iniziare a incurvarsi e pendenza. Questo non è buono per la Fondazione della vostra casa. Il modo migliore per risolvere il pendenza sottofondi è quello di installare nuovo compensato lungo le travi del pavimento. Questo vi aiuterà aggiungere il supporto a pavimento e di rafforzarla nel processo.

Istruzioni

1 ispezionare sotto il sottofondo nel seminterrato e determinare l'area dove l'incurvatura è in corso. Trovare quel posto al primo piano e rimuovere il tappeto o altro tipo di pavimentazione che copre fino al sottofondo.

2 poke il sottofondo di compensato e cercare punti molli. Contrassegnare tutti i punti con la vernice spray. Tracciare una retta e Piazza fuori della zona.

3 tagliare lungo la linea di gesso e rimuovere il compensato danneggiato con una sega circolare. Allineare la lama della sega circolare lungo la linea di gesso e regolare la lama a una profondità 1/8-inch più profonda rispetto allo spessore del compensato. Seguire da vicino lungo la linea e tirare sul sottofondo danneggiato.

4 coprire l'area con un nuovo pezzo di compensato. Misurare e segnare il compensato con una matita e tagliarlo a misura lungo la linea segnata. Eseguire un cordone di adesivo di costruzione sopra i travetti dove si prevede di impostare il compensato.

5 impostare il compensato nell'apertura e verificare che si adatta insieme correttamente. Spingere verso il basso, così può aderire all'adesivo di costruzione e inserire viti del muro a secco con un trapano elettrico spaziato ogni otto pollici attraverso il compensato e in travetti.