Etapcharterlease.com

Come utilizzare clr ruggine rimozione su automobili

Come utilizzare clr ruggine rimozione su automobili

Ruggine si verifica quando il ferro non trattato si ossida in presenza di acqua o umidità. Il metallo su vetture è verniciato con vernici a base di poliuretano per proteggere il corpo e telaio dalla ruggine. Tempo e l'esposizione per i chip di elementi via presso la vernice fino a quando non viene esposto il metallo nudo e ruggine comincia a svilupparsi. Utilizzando una potente smerigliatrice angolare sulla superficie crea trucioli metallici e può tagliare attraverso il metallo. È possibile utilizzare CLR calcio, calce & Rust Remover per fare la rimozione ruggine dal corpo della vostra auto più facile e meno dannosi.

Istruzioni

• Spruzzare l'area arrugginito accuratamente con CLR calcio, calce & Rust Remover. Permettere che riposare per cinque per 15 minuti.

• Usare lana d'acciaio per carteggiare a mano, rimuovendo la maggior parte della ruggine.

• Spruzzare l'area una seconda volta, lasciandola riposare per cinque per 15 minuti.

• Carta vetrata grana 100 uso per rimuovere il resto della ruggine. Ripetere il processo con carta abrasiva di grana 150 a lasciare la superficie liscia.

• Pulire accuratamente la zona con acqua e sapone, usando uno straccio per strofinare l'area. Risciacquare accuratamente e lasciare per asciugare prima di applicare qualsiasi forma di sigillante sulla superficie del metallo.