Etapcharterlease.com

Come utilizzare Clorox nella vostra piscina

Come utilizzare Clorox nella vostra piscina

Cloro per piscine è costoso e può costare dovunque da £195 a £325 un'estate. Per risparmiare soldi, è possibile sostituire il cloro con regolari Clorox candeggina. Cloro piscina contiene additivi che stabilizzano l'acqua della piscina, ma non di Clorox. Acquista stabilizzatore piscina separatamente e aggiungere lo stabilizzatore all'acqua quando si trattano la piscina con Clorox. Ecco le istruzioni su come utilizzare Clorox in una vasca contenente 60.000 galloni di acqua.

Istruzioni

• Testare l'acqua della piscina con una striscia di prova di cloro. Fare riferimento alle istruzioni del produttore per il livello di cloro corretto per la vostra piscina. Se la piscina è nella gamma alta, lasciate riposare una notte prima di aggiungere Clorox. Dissipa il cloro nel tempo dall'esposizione del sole e di calore. Di solito, il livello va giù prima del mattino. Verificare nuovamente l'acqua al mattino. Se non è nella gamma bassa, lasciate riposare un altro giorno.

• Aggiungere un gallone di candeggina al pool se la vostra piscina contiene 60.000 galloni di acqua. Utilizzare un rastrello piscina o palo lungo per mescolare il Clorox in piscina.

• Immergere un'altra striscia in piscina e l'acqua di prova. Se è nella gamma bassa, aggiungere piccole quantità di Clorox, mescolare l'acqua e prova di nuovo. Ottenendo il livello di cloro giusto la prima volta è la parte più difficile dell'utilizzo di Clorox come un igienizzatore.

• Aggiungere una libbra di stabilizzatore per ogni 3.000 galloni dell'acqua della piscina. Mescolare lo stabilizzatore con il rastrello di piscina o palo.

• Aggiungere un quarto di un gallone di Clorox alla volta fino a quando il livello di cloro legge correttamente. Una volta che è a un livello di sicurezza, secondo le strisce reattive, nuotare in piscina.