Etapcharterlease.com

Come utilizzare carte norton & login

Come utilizzare carte norton & login

Norton Security è firewall e software antivirus progettato per proteggere il computer da virus, hacker e altri attacchi che potrebbero compromettere la privacy del tuo computer. "Identity Safe" funzionalità di Norton consente di informazioni di filtro (ad esempio numeri di carte di credito e le password per siti Web) attraverso il suo software di sicurezza, allo stesso tempo proteggere le informazioni e rendendo più facile per te compilare moduli online. L'opzione di "Carte & login" è disponibile sulla barra degli strumenti Norton, che viene installato automaticamente in Internet Explorer quando si installa Norton sul tuo computer. Barra degli strumenti Norton è anche disponibile per altri browser web più diffusi, se si preferisce non utilizzare IE.

Istruzioni

Utilizzando Norton Security account di accesso

• Avviare il software Norton Security sul tuo computer e clicca su "Impostazioni".

• Fare clic su "Identity Safe" (o "Identity Protection," a seconda della versione di Norton) e cliccare su "Gestione Log aggiuntivi." Inserisci la password se hai già un account, o fare clic su "OK" e selezionare "Creare un nuova identità sicura Account" se non lo fai. Se stai configurando un nuovo account, immettere una nuova password e un suggerimento per la password. È anche possibile accedere alla pagina di "Gestione degli account" cliccando sull'icona "Carte & login" nella barra degli strumenti del tuo browser Internet e selezionandolo dal menu a discesa "Gestisci".

• Fare clic su "Nuovo Login" e inserire l'URL del sito che si desidera impostare un account di accesso per, quindi fare clic su "OK". Inserisci il tuo nome utente e fare clic su "OK".

• Immettere la password nella casella "Dettagli". Scegli se desideri Norton per compilare automaticamente i tuoi dati di accesso quando si visita il sito Web o per selezionare l'account di accesso dall'icona della barra degli strumenti "Carte & login" ogni volta. Fare clic su "OK".

• Aprire qualsiasi browser web con la barra degli strumenti Norton installato in esso e navigare il sito Web che è stato assegnato informazioni di login nel passaggio 3. Norton o riempie automaticamente le informazioni di login per te, se questo è l'opzione selezionata, o sarà necessario selezionarlo dall'icona della barra degli strumenti "Carte & login".

Usando le carte di sicurezza Norton

• Lanciare il programma Norton Security sul tuo computer.

• Fare clic su "Identity Safe" (o "Identity Protection," a seconda della versione di Norton) e clicca su "Gestisci carte." Inserisci la password se hai già un account, o fare clic su "OK" e selezionare "Creare un nuova identità sicura Account" se non lo fai. Se stai configurando un nuovo account, immettere una nuova password e un suggerimento per la password. È anche possibile accedere nella pagina "Gestione schede" cliccando sull'icona "Carte & login" nella barra degli strumenti del tuo browser Internet e selezionandolo dal menu a discesa "Gestisci".

• Inserisci i tuoi dati cliccando su "Generale", "Contact" e "Carta di credito" sotto controllo e compilazione di ogni modulo con nome, indirizzo, numero di carta di credito, ecc. Una volta terminata la compilazione dei moduli, fare clic su "Salva". Avrete la possibilità di impostare una password che deve essere inserito ogni volta che si desidera utilizzare il Norton Card, oppure è possibile scegliere di immettere le informazioni senza una password. Fare clic su "OK" una volta terminato.

• Aprire qualsiasi browser web con "Norton carte & login" disponibile sulla barra degli strumenti. Passare a un sito di shopping e aggiungere un elemento al carrello. Quando si estrae, Norton ti chiederà di scegliere una carta. Fare clic sulla scheda che creato e immettere la password, se necessario. Norton si riempirà automaticamente il modulo per voi.