Etapcharterlease.com

Come utilizzare carta scrapbook sulle vostre pareti

Come utilizzare carta scrapbook sulle vostre pareti

Carta scrapbooking non deve solo essere utilizzato in raccoglitori come sfondo per le foto e ricordi. Carta scrapbooking è un modo economico e creativo per decorare pareti normali. La carta è disponibile in una varietà di colori e disegni per abbinare qualsiasi tipo di arredamento è in casa. Coprire il muro interamente con carta scrapbooking o usarlo con parsimonia come arte. Carta scrapbook può avere l'aspetto del desktop utilizzando lo stesso schema.

Istruzioni

1 scegliere quale parete che si vuole coprire in carta scrapbook. Si può andare per un look di patchwork e messo in diversi colori e disegni della carta. Oppure è possibile mettere in sullo stesso design e averlo a ripetere per più di un effetto carta da parati.

2 misurare la parete e determinare se avete bisogno di tagliare qualsiasi della carta scrapbook per assicurarsi che tutti i pezzi si incastrano. Carta standard è disponibile in 12 x 12 pollici quadrati, quindi usare questo come una guida.

3 posizionare punti di incollatura o piazze sul retro di un pezzo di carta scrapbook. Mettere abbastanza adesivo sul retro della pagina per assicurarsi che si attacca al muro. Assicurarsi che l'adesivo si staccherà il muro in modo pulito. Dirà di sì sulla confezione.

4 mettere la pagina dell'album sul muro. Iniziare in un angolo della stanza.

5 ripetere i passaggi e posizionare la pagina dell'album un altro accanto alla prima pagina.

6 continua fino a quando la parete è ricoperta di carta scrapbook.

1 misura di un quadrato di 10 x 10 pollici su un pezzo di bordo della gomma piuma.

2 posizionare il bordo della gomma piuma sul tagliere.

3 tagliare il bordo della gomma piuma con un taglierino. Posizionare il coltello in un angolo di 45 gradi prima del taglio con esso. Ciò fornirà un taglio più pulito di bordo della gomma piuma.

4 staccare il supporto del Consiglio di schiuma per rivelare l'adesivo. Posto la schiuma bordo rivolto verso il basso, con il lato adesivo rivolto verso l'alto.

5 prendere un pezzo di carta scrapbook e fissare la parte posteriore al collante. Accertatevi che la carta scrapbook copra completamente il bordo della gomma piuma.

6 capovolgere il Consiglio sul tagliere così la carta scrapbook è rivolto verso il basso.

7 tagliare la carta in eccesso scrapbook con il taglierino. Non tagliare il bordo della gomma piuma, ma tenere il coltello come vicino il bordo come possibile quando taglio della carta.

8 spingere un gancio del metallo del bordo della gomma piuma per il bordo della gomma piuma. Fate questo fino a che il gancio è a filo con il bordo.

9 tirare la parte superiore dell'hangar - il bordo dentellato - verso di voi. Fate questo fino a che si conficca fuori dal pannello isolante. Accertarsi di tenere sulla parte inferiore del gancio con l'altra mano in modo il gancio intero non viene fuori dal tavoliere.

10 scegliere un posto per appendere il vostro bordo e martello un chiodo nel muro. Appendere il tuo pezzo su un chiodo.