Etapcharterlease.com

Come utilizzare borace per uccidere la muffa polverosa

Come utilizzare borace per uccidere la muffa polverosa

Muffa polverosa è un tipo di crescita fungina sulle piante che inizia come piccole macchie bianche e diventa gradualmente un polveroso bianco di rivestimento in grigio. La muffa può essere visto sulle foglie delle piante e altre superfici di pianta. Il fungo può influenzare la crescita delle piante e stunt o distorcere foglie, germogli, frutta e punte crescenti. Fungicidi contenenti borace o sodio tetraborato decaidrato, possono essere usati per trattare la malattia. Oidio cresce spesso in aree umide, e borace è efficacemente mobile in legno con livelli di umidità elevata, quindi può funzionare efficacemente sulle piante umide. Il borace ha inoltre più bassi livelli di tossicità che altri ingredienti, fungicida, come fluoruro di sodio.

Istruzioni

1 indossare guanti di giardinaggio. Raccogliere tutte le foglie cadute dalla pianta colpita e smaltirle in un sacchetto di immondizia. Chiudere ermeticamente.

2 QT. 1 Mix di acqua con 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio e poche gocce di liquido. Spruzzare le piante colpite. Questo aiuterà il fungicida di uccidere la muffa causando il pH superficiale della pianta diventano incompatibili con spore di oidio.

3 spruzzare la pianta con un fungicida di borace. Coprire completamente tutte le parti della pianta.

4 seguire attentamente le istruzioni di fungicida. Spruzzare la pianta in intervalli di tempi, come indicato, finché l'oidio è andato.

5 spray piante circostanti con il fungicida per prevenire lo sviluppo di muffa polverosa. Fate questo ogni volta come il diretto di istruzioni.

6 controllare che le piante regolarmente per segni di oidio, come macchie bianche con piccoli punti neri, distorto le parti della pianta o ingiallimento foglie.