Etapcharterlease.com

Come utilizzare bluetooth per controllare il televisore

Come utilizzare bluetooth per controllare il televisore

Se si dispone di un televisore abilitato per Bluetooth, è possibile utilizzare il telefono cellulare come un telecomando per cambiare canale e di eseguire qualsiasi altra funzione che potrebbe completare con un telecomando tradizionale. Per poter utilizzare il telefono con la televisione, in primo luogo sarà necessario accoppiare i due insieme usando Bluetooth pairing processo richiede solo pochi minuti, e dopo che è stato fatto, che lascerà il vostro TV e il telefono collegato insieme per sempre.

Istruzioni

• Accendere il televisore e il telefono e sedersi nella stessa stanza come il televisore.

• Entrare nel menu impostazioni del telefono e trovare il menu Bluetooth.

• Selezionare "Aggiungi/trovare un nuovo dispositivo" tra le opzioni nel menu Bluetooth e quindi selezionare il televisore dall'elenco dei dispositivi che appare. Il tuo telefono elenca tutti i dispositivi Bluetooth nelle vicinanze, quindi si può anche vedere il tuo computer, stampante o altri telefoni cellulari nell'elenco.

• Confermare che si desidera associare il tuo televisore e il telefono e completare il processo di associazione. Maggior parte dei televisori non richiede un codice di associazione di connettersi ad essi. Se vostro non, il codice di associazione verrà stampato sul manuale di istruzioni per la televisione.