Etapcharterlease.com

Come una scatola di ghiaccio di sbrinamento

Come una scatola di ghiaccio di sbrinamento

Molti ghiacciaie hanno una funzione di sbrinamento automatico; Tuttavia, alcuni vecchi modelli devono essere sbrinati manualmente. Una ghiacciaia dovrebbe essere scongelata circa una volta all'anno, o quando il gelo all'interno è 1/4 di pollice o più di spessore. Quando il gelo si accumula nel tuo frigo, diminuisce lo spazio e l'efficienza dell'apparecchio. La ghiacciaia sarà necessario lavorare di più per conservare alimenti congelati, e ciò aumenterà la bolletta energetica.

Istruzioni

1 scollegare il frigorifero dalla presa di corrente elettrica. Rimuovere tutto il cibo, vassoi del cubo di ghiaccio e ripiani estraibili. Posizionare gli asciugamani sul pavimento sotto l'apparecchio per aiutare a catturare qualsiasi acqua che potrebbe fuoriuscire.

2 riempire una pentola con acqua calda. Sedersi all'interno della ghiacciaia e chiudere la porta.

3 aprire il congelatore dopo circa 15 minuti. Usare un raschietto di plastica per scheggiare fuori il gelo di fusione. Estrarre grandi blocchi di ghiaccio e gelo a mano.

4 eliminare l'acqua dalla padella e riempirlo con acqua calda. Metterlo in frigorifero, attendere 15 minuti, quindi raschiare. Continuare questo processo fino a quando tutto il ghiaccio è andato.

5 QT. 1 Mix di acqua tiepida con 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un secchio. Pulire l'interno del frigorifero con una spugna e la soluzione di bicarbonato di sodio. Sciacquare l'interno del frigorifero con una spugna pulita e semplice acqua per rimuovere il residuo di bicarbonato di sodio. Asciugare l'interno con un panno assorbente.

6 inserire la ghiacciaia nella presa elettrica. Sostituire qualsiasi ripiani rimovibili che erano tolto. Chiudere la porta e aspettare circa 30 minuti per la ghiacciaia a diventare refrigerate prima di mettere il cibo nuovo all'interno.