Etapcharterlease.com

Come una barca di junk

Come una barca di junk


Alcune barche lavandino, alcune barche arenata e sostengono il danno che non può essere riparato, alcuni appena diventa fragile con l'età e l'esposizione al mare. A seconda gli scafi e quanto esteso sono problemi della vostra barca, è possibile continuare a riparare, ma prima o poi, il suo tempo con voi sarà fatto. Se la vostra barca ha raggiunto questo punto, avete almeno tre opzioni che manterranno almeno alcuni del tuo vecchio amico vela.

Istruzioni

1 venderla a un cantiere di recupero della barca. Un cantiere di recupero connesso con un mediatore di yacht si aspetta tutta l'elettronica, raccordi e il motore (se lei è un entrobordo) di essere lasciato con la nave. Tutte le vendite sarà su un "come è dove è" base. Spesso, il modo migliore per trovare un cantiere di recupero barca è chiedere al rivenditore di barca.

2 lei donare in beneficenza. Si può prendere una detrazione fiscale ragionevole se la carità è un ente senza scopo di lucro del tipo accettabile per l'Internal Revenue Service. Uno, barca Angelo, agisce come una camera di compensazione per la sua beneficenza membri e consente di designare la carità di membri supportata dai fondi dalla vendita della vostra barca. Uno degli enti di beneficenza membri di barca Angel è Mercy Ships, un'organizzazione in cui navi di viaggio a livello mondiale, fornendo cure mediche nei paesi in via di sviluppo.

3 prendere in acciaio e alluminio con scafo vasi di uno sfasciacarrozze. Se lei ha uno scafo in acciaio o alluminio, cantieri di demolizione acquisterà lo scafo per il valore di scarto del metallo.