Etapcharterlease.com

Come una barca di christen

Come una barca di christen


Il battesimo o la denominazione di una barca o nave è spesso un fattore importante per chi navi a vela e sono superstiziosi circa l'uso dei rituali. Seguendo la procedura per la denominazione di una nave può essere importante se una barca e il suo equipaggio è di avere buona fortuna come navigano barca; rituali, è cresciuta per battesimo una barca tra le civiltà del Mediterraneo per l'Europa meridionale, secondo pirati dei Caraibi. Nel corso della storia diversi fluidi sono stati usati per christen barche, compreso il sangue versato sopra la barca dai Vichinghi.

Istruzioni

1 acquistare una torta decorata con il nome della barca, per essere battezzato. Annotare il nome della barca, per essere battezzato con la carta e matita. Determinare il tipo di cerimonia per essere usato per battezzare la barca e scrivere un breve discorso per essere dato dalla persona che conduce la cerimonia, tra cui le linee tradizionali. "Io il nome questa barca, il nome della barca. Dio benedica lei e tutti quelli che navigano su di lei."

2 riempire un bicchiere per ogni persona presente alla cerimonia con champagne, vino o la bevanda della loro scelta. Leggere la cerimonia scritta in precedenza ad alta voce come i costruttori di barche, equipaggio ed eventuali ospiti speciali sono guardando con la barca fuori dall'acqua o galleggianti in un bacino. Il leader della cerimonia dovrebbe ringraziare i marinai che hanno preceduto e quelli che sono attualmente in servizio e chiedere loro di proteggere la barca. Bere una piccola quantità della bevanda fornita.

3 grazie del mare e chiedere per la loro protezione per la barca essendo battezzata, nei tempi antichi, Nettuno e Poseidon sono stati spesso chiamati a proteggere la barca e il suo equipaggio. Bere un altro sorso della bevanda di scelta dopo la chiamata per la protezione degli dèi.

4 chiamare il lo sponsor della barca, di solito una donna per denominare ufficialmente la nave. Leggi "I nome di questa nave, il nome della barca. Dio benedica lei e tutti quelli che navigano su di lei." Rompere una bottiglia di champagne sopra la prua della barca; Quando lancio una barca più piccola pour la bevanda scelta sopra la prua, dopo le parole sono pronunciate. Tagliare la torta cerimonia nella tradizione della Royal Navy per chiudere la cerimonia, la torta di offrire agli ospiti alla cerimonia.

5 lanciare la nave in acqua dopo aver completato la cerimonia di intitolazione come tutti bevono nuovamente da loro bicchiere di champagne. Intraprendere il primo viaggio della nave con i partecipanti alla cerimonia di solito a bordo.