Etapcharterlease.com

Come un riscaldatore di acqua calda per riscaldamento radiante a piombo

Come un riscaldatore di acqua calda per riscaldamento radiante a piombo


Impianti di riscaldamento più radianti utilizzano una caldaia per riscaldare l'acqua, ma una semplice acqua calda può fare il lavoro e risparmiare qualche centinaio a qualche migliaio di dollari. Sarà necessario apportare alcune modifiche al riscaldatore e conoscenza delle tecniche di base dell'impianto idraulico. Un riscaldatore di acqua calda sanitaria può essere sufficiente e altrettanto efficiente come una caldaia per i piccoli spazi quali case 1.200 piedi quadrati o più piccoli. Scaldacqua a gas naturale o propano è più conveniente che elettrico.

Istruzioni

1 installare il riscaldatore di acqua. Lasciare abbastanza spazio circostante per l'equipaggiamento del sistema di calore radiante. Posizionare tutto in modo che è possibile accedere le attrezzature durante l'installazione e per la manutenzione futura.

2 saldatura tubo di rame duro di ¾ di pollice ad un dielettrico raccordo filettato su un'estremità. Saldare il tubo all'estremità filettate. Questo fine si svolgerà dal lato di uscita del riscaldatore di acqua calda al lato dell'offerta del tubo radiante.

3 infilare il lato filettato del dielettrico raccordo sull'uscita acqua calda del riscaldatore di acqua calda.

4 proseguire per saldatura tubo rame rigido ¾ di pollice, lavorando dal riscaldatore di acqua calda verso il raccordo di tubi radianti. Installare una valvola a sfera ¾ di pollice per la manutenzione del sistema in un punto comodo in questa linea.

1 tubo di rame duro di ¾ di pollice per una seconda prova dielettrica che filettati su un'estremità a saldare. Infilare l'estremità filettata del raccordo sul lato di aspirazione del riscaldatore di acqua calda.

2 continuare per saldatura di rame tubo del riscaldatore di acqua calda alla pompa di ricircolo. Tubo rame rigido di rotta ¾ di pollice per un serbatoio di espansione.

3 eseguire tubo di rame da serbatoio di espansione per il raccordo di ritorno del tubo radiante. Quando il sistema è completo, dell'acqua di ritorno dal tubo radiante passerà attraverso un serbatoio di espansione, quindi una pompa di ricircolo, prima di tornare per il riscaldamento dell'acqua.

4 installare un sfiato automatico ad un alto punto del sistema. Sostituire la valvola di sicurezza fornita con il riscaldatore di acqua calda con una valvola di scarico 30 psi.

5 installare valvole a sfera, dove conveniente, per la futura manutenzione o riparare parti separate del sistema. Installare due rubinetti di caldaia con una valvola a sfera in linea tra loro in un punto comodo nel sistema. Utilizzare i rubinetti di caldaia e sfera valvola per caricare il sistema con un mix di glicole propilenico ed acqua distillata.