Come uccidere stampo su un muro di mattoni
Quando un muro di mattoni è lasciato umido per un periodo di tempo, il fungo conosciuto come muffa comincia a crescere. Lo stampo sarà erodere il mattone e rendono difficile rimuovere le macchie. Quando si tratta di muffa, si consiglia di rimuoverlo da un muro di mattoni appena possibile. Questo impedirà lo stampo di causare ulteriori danni e impedirne la diffusione ad altre aree.
Istruzioni
1 sciacquare il muro di mattoni con un tubo dell'acqua. Ciò impedirà la decolorazione che possa verificarsi quando si tenta di eliminare la muffa dai mattoni asciutti.
2 copertura nelle vicinanze di fiori, piante e vegetazione con un telo per evitare che la soluzione di pulizia da far loro del male.
3 mettere su un paio di guanti di gomma e occhiali protettivi. Questi elementi consentirà di evitare irritazione cutanea e oculare che possa verificarsi con la soluzione detergente.
4 riempire un secchio con 1 gallone di acqua tiepida. Aggiungere 1 tazza di candeggina e mescolare con un cucchiaio a manico lungo. In alternativa, utilizzare l'ossigeno più sicuro candeggina invece di candeggina. Candeggina ossigeno non irritare la pelle, scolorire superfici o danneggiare la vegetazione.
5 immergere una scopa spazzola nella miscela e strofinare vigorosamente il mattone. Continuare fino ad aver rimosso tutte le tracce dello stampo di sfregatura. Sciacquare la miscela fuori il muro di mattoni con il tubo dell'acqua. Ripetere il processo se la muffa è ancora presente.
articoli Correlati
- Come uccidere stampo su cuoio
- Come uccidere stampo su un sottofondo di legno
- Come uccidere stampo in schiuma
- Come uccidere stampo su compensato
- Come uccidere le API nel muro con polvere di sevin
- Come allegare una mensola del camino su un camino a legna in un muro di mattoni
- Come riparare un muro di mattoni incrinato
- Come un interno muro di mattoni
- Come porre un muro di mattoni