Etapcharterlease.com

Come uccidere piante & bug con semplici ingredienti trovati in casa

Come uccidere piante & bug con semplici ingredienti trovati in casa

Non è necessario acquistare costoso erbaccia e spray bug per sbarazzarsi dei vostri problemi di parassiti. Infatti, la maggior parte degli spray che trovi nei centri di giardinaggio contengono sostanze chimiche nocive che possono mettere in pericolo i bambini e gli animali attraverso il contatto diretto. Invece, utilizzare alcuni ingredienti di base dalla vostra dispensa e rendere alcuni rimedi sicuro che uccidero definitivamente tutti i parassiti e le erbacce.

Istruzioni

• Spruzzare qualsiasi erba indesiderato con un flacone spray riempito con aceto. Bagnare accuratamente le cime delle foglie e steli e lasciare che le piante seccare al sole. L'aceto sarà bruciare le foglie e come viene esposto al sole e uccidere la pianta.

• Combinare 2 parti di acqua e 1 parte candeggina in una bottiglia dello spruzzatore del prato inglese e spruzzare indesiderati chiazze erbose. La candeggina uccide l'erba e semi.

• Sciogliere 1 cucchiaio di sale in una pentola di acqua bollente e versare sopra le erbacce nel vostro crepe del marciapiede. L'acqua ucciderà istantaneamente le erbacce, e il sale manterrà nuove erbacce di crescere.

• Uccidere le formiche in tuo fioriere sciogliendo 1 cucchiaio di acido borico e 1 cucchiaio di zucchero in 1 gallone di acqua. Versare l'acqua nel vaso. Le formiche mangiano il liquido dolce e muoiono per l'acido borico.

• Cospargere acido borico in elettrodomestici e intorno agli angoli della vostra casa per mantenere grilli, scarafaggi e altri parassiti di distanza. L'acido borico si attacca alla loro parte inferiore e disidrata il bug.

• Tenere mosche bianche e afidi fuori le vostre piante di spolverare i leaves' Top e sottocollo con terra di diatomee. Le minuscole particelle sono taglienti e uccidero gli insetti a contatto.