Etapcharterlease.com

Come uccidere le zanzare di fogna

Come uccidere le zanzare di fogna

Moscerini di fogna, o scarico moscerini, emergono dall'impianto idraulico della vostra casa in primavera, secondo l'Università del Nebraska. Questi moscerini molto simile mosche della frutta, ma non hanno gli occhi rossi. Questa particolare specie di zanzara vive fuori i batteri e la sostanza organica che si accumula all'interno del rivestimento gelatinoso di scarichi e tubazioni. Infestazioni gravi fogna-moscerino indicano che un tubo è rotto. Pulizia fognature e tubi, e rimuovendo la loro fonte di cibo principale, si può uccidere i moscerini di fogna.

Istruzioni

1 accendere acqua calda per allentare il materiale gelatinoso sui lati del vostro scarico e tubi. Rimuovere il sifone.

2 spingere un serpente nel vostro sistema tubo girandolo attraverso i tubi. Raschiare i lati dei tubi con il serpente mentre acqua calda continua a versare giù per lo scarico.

3 pulire 5 pollici di apertura e prime di scarico con una spazzola rigida. Utilizzare 2 cucchiai di detersivo liquido per pulire di approvvigionamento di generi alimentari dei moscerini di fogna.

4 versare un prodotto nonacid, noncaustic batterico che corrode il materiale organico in vostro scarico. Utilizzare il prodotto ogni giorno per cinque giorni. Incorporare il prodotto nella vostra routine di pulizia mensile.

5 spray insetticida che contengono piretrine o resmetrin. Insetticidi saranno temporanea eliminare moscerini fogna fino a quando l'approvvigionamento di cibo è andato da scarico e tubi.